Emozioni a non finire al concerto di Fiorella Mannoia tenutosi a Roma: sulle note di “Che sia benedetta”, la cantante fa un gesto dolcissimo per la piccola Sarah di 9 anni. Commozione sul palco, il video diventa virale

loading

Fiorella Mannoia al concerto a Roma: spiazza tutti così

Che Fiorella Mannoia fosse una persona – prima che un’artista – di grande spessore, era noto a tutti, ma dopo ciò che ha fatto al concerto all’Auditorium Parco della Musica a Roma, siamo ancor più convinti che molti colleghi dovrebbero prendere esempio da lei per la passione e l’empatia che dimostra continuamente.

Ebbene, la cantante si è resa protagonista di un gesto davvero tenerissimo nei confronti di una piccola fan di 9 anni – Sarah – venuta da Terracina per assistere al live romano. La bimba aveva esposto un cartello chiedendo alla Mannoia di duettare con lei sulle note di “Che sia benedetta”, così Fiorella l’ha accontentata chiamandola sotto il palco.

IL VIDEO CHE HA CONQUISTATO IL WEB:>> Le tenerissime immagini di Fiorella Mannoia in lacrime

La bambina si è avvicinata e ha visto la sua beniamina da vicino, poi la cantante le ha passato il microfono invitandola a cantare da sola ed è stato uno spettacolo emozionante: a tempo, con sicurezza e voce ferma, Sarah ha esaudito il suo desiderio di fronte a una folla di sconosciuti, mentre Fiorella Mannoia la guardava ammirata tanto da commuoversi e assistere alla performance improvvisata in lacrime.

Fiorella Mannoia in lacrime, che spettacolo con la piccola fan

LEGGI ANCHE: >> Gravi accuse contro Baby K dopo il NO alla bimba malata: ora la cantante racconta tutta la verità

Poi l’artista ha condiviso sui social il video seguito dalla didascalia: “Queste sono le cose che danno un senso a quello che fai” ha scritto Fiorella sotto al filmato che in men che non si dica è diventato virale.

Solo su Instagram in poche ore ha sfiorato le 80mila visualizzazioni e ha fatto il pieno di commenti entusiastici. Elena Sofia Ricci, per esempio, ha scritto:

“Che bellezza profonda… Questo vuol dire dare un senso a ciò che si fa …. e saperlo comunicare con tanta passione …. intelligenza e amore”.

Arisa