‘Mi ha denigrato’: frecciata al veleno di Flavia Vento contro Teo Mammucari

Foto
A Vieni da me, Flavia Vento ha rivelato a Caterina Balivo la sua esperienza negativa nel programma condotto da Teo Mammucari. Ecco le parole pesanti contro il conduttore
- - Ultimo aggiornamento
loading

A lui deve – malgrado tutto – la sua notorietà. Ma oggi Flavia Vento riserva pesanti accuse contro Teo Mammuccari, che la lanciò nel suo programma di allora, Libero, come valletta silenziosa, chiusa in una sorta di gabbia trasparente sotto un tavolo.

La showgirl è andata all’attacco del conduttore nel corso dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, che l’ha ospitata a Vieni da Me.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha preso in giro’, Flavia Vento svela quel retroscena su Alfonso Signorini: ecco cosa e’ successo in passato

Durante la trasmissione di Rai 1, Flavia ha dichiarato: “Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”. In particolare, secondo la Vento, Mammuccari sarebbe colpevole di averla presentata al pubblico televisivo come scema”.

Non mi ha aiutato in niente quel programma – ha aggiunto – Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…

Insomma, col senno di poi e tornando indietro non lo rifarebbe più: “Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante”.

La chiacchierata con la Balivo si è poi spostata su altri argomenti, toccando anche il ritrovato rapporto con la fede: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghieraha ammesso – Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.

Inutile dire che le dichiarazioni di Flavia Vento hanno scatenato gli utenti del web. I suoi fan, soprattutto su Instagram, sembrano aver apprezzato le sue parole: “Non ho mai pensato tu fossi scema” le scrive infatti qualcuno.

https://www.instagram.com/p/Bobk6zQH4yd/?hl=it&taken-by=flaviavento7

Altri toni invece su Twitter, dove c’è chi mette in dubbio le sue qualità artistiche: “Davvero c’è qualcuno che ha il coraggio di definire Flavia Vento una showgirl?”. E chi va oltre: “Ogni volta che Flavia Vento scrive un tweet, in Africa una gazzella si sveglia e corre incontro al leone per farsi mangiare”. Infine, c’è il bravo ragazzo di turno: “A me Flavia Vento fa tenerezza”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Flavia Vento
Teo Mammuccari
Flavia Vento
Flavia Vento
+4