Nell’ultima puntata de Le Iene, lo scherzo ad un personaggio famoso è toccato a Fred De Palma. Il rapper viene ingaggiato per finta per doppiare alcuni dialoghi del celebre videogioco GTA ma quelle registrazioni vengono utilizzate qualche giorno dopo per montare una finta nota vocale che un sedicente giornalista utilizza per ricattare Fred. Il rapper si arrabbia moltissimo e va ‘fuori di testa’: cosa è successo

loading

Quelli de Le Iene, si sa, ogni tanto esagerano. I loro metodi non proprio ortodossi e i loro scherzi sempre fuori dalle righe finiscono sempre per far arrabbiare qualche personaggio famoso. Questa volta è toccata a Fred De Palma. Esatto: il rapper torinese è caduto vittima dei tiri mancini della trasmissione Mediaset ma a fare veramente scalpore è stata la sua reazione…

LEGGI ANCHE: — Fred De Palma trova la fidanzata a letto con un altro: il tradimento e il video sui social che ha imbarazzato il rapper

Per Fred De Palma scherzo indimenticabile da parte de Le Iene

Lo scherzo è stato organizzato veramente bene e si può dire che difficilmente l’artista lo dimenticherà. Mostrato nell’ultima puntata de Le Iene, consiste essenzialmente in un montaggio audio con finto ricatto.

Contattato da un inviato, a Fred è stato proposto di fare da doppiatore per alcuni dialoghi del nuovo videogame della serie Grand Theft Auto – un gioco che non brilla per essere particolarmente politically correct.

Il problema è stato che le frasi registrate per l’occasione sono state poi montate in modo da ottenere una finta nota vocale misogina e sessista, utilizzata qualche giorno dopo per simulare un ricatto allo stesso rapper da parte di un finto giornalista.

Fred De Palma: lo scherzo de Le Iene degenera in scontro

Tutto molto bello, se non fosse che il rapper ha reagito veramente male al finto ricatto, dopo aver visto la nota vocale finita addirittura su una rivista fake montata per l’occasione

È a questo punto che lo scherzo è degenerato in uno scontro. Dapprima De Palma ha chiesto, con veemenza sempre maggiore, le fonti delle sue dichiarazioni. Poi ha cominciato ad arrabbiarsi e a litigare con il complice de Le Iene, fino a degenerare.

Alla fine, infatti, Fred è andato completamente ‘fuori di testa’, lanciandosi in una serie di insulti e bestemmie che hanno finito per indignare il web.

Non una reazione matura, sicuramente. Ma voi, come avreste reagito a uno scherzo di questo genere?

Nadia Toffa