Nell’ultima puntata del 2018 de La Vita In diretta Tiberio Timperi commette una gaffe che non passa inosservata: ‘vittima’ dell’uscita infelice il collega Amaudeus, che condurrà L’Anno che verrà. Ecco cos’ha detto Timperi su Rai 1

loading

Prima della gaffe di Tiberio Timperi su Amadeus, quell’errore su De Sica

Deve essere arrivato piuttosto stanco Tiberio Timperi alla fine dell’anno e soprattutto al termine dell’ultima puntata de La vita in diretta considerato che si è reso protagonista di una serie piuttosto copiosa di gaffe, non ultima quella sul collega Amadeus. Ma andiamo con ordine ché l’elenco è lungo!

Durante l’intervista a Christian De Sica, nelle sale col film ‘Amici come prima’ insieme a Massimo Boldi, il conduttore ha sbagliato nel dire che l’attore figlio d’arte avesse fatto incetta di Nastri d’Argento nella sua carriera: il comico, infatti, ne ha vinto solo uno nel 2010 per il film ‘Il figlio più piccolo’.

LEGGI ANCHE: — La pesante battuta di Francesca Fialdini a Tiberio Timperi a fine puntata del 2018: quella frase pungente e lo sgarbo del suo collega

Poi ha lanciato alcuni collegamenti e servizi utilizzando un linguaggio farcito di doppi sensi e infine ha voluto ricordare al pubblico l’appuntamento per stasera con lo show di su Rai 1 ‘L’anno che verrà’.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/lolnewsit/”]

Gaffe di Tiberio Timperi su Amadeus, cala il gelo in studio

“Vi ricordo Capodanno con Amadeus, io lo metto in sottofondo e mi addormento, mi abbiocco che è una bellezza ha esclamato Tiberio Timperi in diretta, prima di tentare un ridimensionamento in zona Cesarini.

Lanciando uno sguardo a Guillermo Mariotto e Enrica Bonaccorti, infatti, il presentatore ha detto: “Dici che ho fatto una gaffe?”, poi quando lo stilista ha indagato sui suoi impegni per stasera, ha glissato e forse ha lanciato una indiscrezione-bomba:

“Il conduttore sono io. Posso essere anche sollevato con l’anno nuovo, ma per ora le faccio io le domande”.

Insomma, la risposta a bruciapelo ha spiazzato un po’ tutti e chissà che quelle parole, la gaffe su Amadeus e i doppi sensi sparsi qua e là mentre lanciava alcuni collegamenti, non siano state dettate davvero dalla consapevolezza che la sua avventura a La vita in diretta sia giunta al termine.

(Foto@Kikapress)