La star di Hollywood al centro di un gossip controverso: George Clooney avrebbe una figlia segreta di 5 anni: ecco come ne sarebbe venuto a conoscenza e chi sarebbe la madre

loading

George Clooney e la figlia segreta: il gossip controverso

Sono ore di misterioso silenzio quelle che sta vivendo George Clooney, trinceratosi a Villa Oleandra, sul lago di Como, dopo aver ricevuto una lettera anonima che potrebbe potenzialmente sconvolgere la sua vita, quella della moglie Amal e dei due gemellini Ella e Alexander. La star di Hollywood, infatti, avrebbe appreso attraverso una missiva recapitata qualche giorno presso la sua residenza estiva in Italia, di avere una figlia segreta di 5 anni.

Usiamo il condizionale poiché non ci sono ancora conferme né smentite e sia il settimanale Marie Claire che la stampa internazionale, come l’australiano NW da cui sarebbe partita la news, ci vanno con i piedi di piombo.

LEGGI ANCHE: >> Come avrebbe reagito Amal alla notizia della figlia segreta? Il gesto inconsulto della moglie di George

Stando alle notizie raccolte in queste ore, pare che la figlia segreta di George Clooney si chiami Ava e sia nata dalla relazione tra l’attore e l’ex star del wrestling Stacy Kleiber frequentata tra il 2011 e il 2013. Dopo la rottura, la modella avrebbe taciuto la gravidanza e in seguito è convolata a nozze con l’attuale marito, l’imprenditore Jared Pobre, il quale ha riconosciuto la piccola.

Silenzio a Villa Oleandra, cosa farà George Clooney con la figlia segreta?

Business Time rivela che la love story tra Stacy e l’ex scapolo d’oro di Hollywood sarebbe continuata nonostante il matrimonio con Amal, ma alla fine Clooney avrebbe scelto definitivamente la bella avvocatessa.

LEGGI QUA: >> Anche Lady Diana ha una figlia segreta e William l’ha incontrata: ecco chi è

Per il momento tutto tace a Villa Oleandra…Segno che non vale neanche la pena perdere tempo a smentire la notizia o, al contrario, che la situazione è talmente delicata che George Clooney sta studiando bene le sue prossime mosse?

george clooney meghan markle