‘Non si finisce mai di conoscere una persona’: duro sfogo del compagno di Jane Alexander dopo il bacio andato in onda con Elia Fongaro. Gianmarco Amicarelli per la prima volta esce allo scoperto sui social. Ecco le sue parole

loading

Ufficiale, c’è stato il bacio tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Al GfVip, lo sa bene Cecilia Rodriguez, si può perdere la testa e decidere di rivoluzionare la propria vita: dopo giorni di coccole, abbracci e sguardi intensi, è scattato il bacio tra Jane Alexander e Elia Fongaro durante il gioco obbligo o verità.

Interrogato da Ivan Cattaneo, il 27enne vicentino ha ammesso che si sta innamorando dell’attrice 46enne, poi terminato il gioco, i due si sono incontrati di nuovo sotto le coperte e la regia li ha inquadrati per tre secondi coperti dal piumone mentre – complici alcuni versi difficilmente equivocabili – si baciavano nuovamente.

ECCO IL VIDEO DEL LIMONE SOTTO LE COPERTE

Arrivata puntuale su Instagram la reazione del fidanzato della Alexander, Gianmarco Amicarelli, che le aveva addirittura fatto la proposta gridando fuori dalla casa ‘Jane sposami’.

LEGGI ANCHE: — Cosa è successo a Jane Alexander la sera prima di entrare nella casa del GF VIP? Il video di Paola Barale la mostra così

La 46enne è entrata in profonda crisi, poi ha scelto di viversi la passione con il modello e velino sapendo che a casa ha lasciato il figlio (avuto da una precedente relazione) a quello che oramai possiamo definire il suo ex.

La reazione del fidanzato dopo il bacio tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Amicarelli, infatti, dopo il bacio tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, si è lasciato andare a un lungo sfogo sul suo account social:

Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

https://www.instagram.com/p/BpeTB9mHP7C/?hl=it&taken-by=gianmarco.amicarelli

Immediati anche i commenti sul limone tra i due concorrenti e sul comportamento dell’italo-inglese all’interno della casa:

“Una donna di 46enne che limona come una ragazzina sotto il piumone. Schifo”

“non ho parole la dignità l’ha buttata”

“Sbaglio o la regia ha appena censurato un probabile limone in corso?”

Tradimento colpa del DNA