GfVip, il flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza era studiato a tavolino? Ecco cosa lega i due concorrenti del reality fuori dalla casa del GfVip

loading

Il flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è sincero o tutta una messa in scena? In tanti se lo stanno chiedendo, dopo che su Oggi sono state pubblicate delle indiscrezioni che getterebbero ombre sulla veridicità della sintonia che sembrava essersi creata tra i due concorrenti del GFVip.

Nel corso della convivenza nella casa più spiata d’Italia, Stefano e Benedetta sembrano essere molto vicini: trascorrono le giornate insieme tra coccole e carezze. Molti fan del reality show di Canale 5 hanno pensato – e numerosi telespettatori anche sperato – di poter vedere nascere una nuova storia d’amore.

LEGGI ANCHE: — Quanto sono ingrassate le ragazze del GFVip? Ecco quanti kg hanno preso nella casa: da Benedetta Mazza a Giulia Salemi

Il problema, però, è che Sala non è single. Fuori ha infatti una bellissima fidanzata, Dasha, che lo aspetta. Nel corso di una diretta settimanale, Ilary Blasi ha mostrato ai due presunti piccioncini le immagini che racconterebbero di questo rapporto intimo venutosi a creare e che – secondo i diretti interessati – sarebbe solo un’amicizia, tra l’altro esistente ancor prima dell’inizio del programma.

La spiegazione non ha convinto tutti, tant’è che il settimanale insinua che sia stato tutto studiato a tavolino e che a confermarlo ci sarebbero diverse fonti. In effetti, la storia della trasmissione insegna, che spesso le coppie sono particolarmente amate dal pubblico e dunque mostrarsi interessati l’una all’altro non sarebbe che una strategia per restare più a lungo possibile nella casa di Cinecittà.

Ad avvalorare la tesi di Oggi anche la notizia che Stefano e Benedetta fanno capo alla stessa agenzia. Insomma, siamo davanti a un finto feeling costruito a favor di telecamere o all’inizio di un amore impossibile?

(foto @kikapress)