GfVip, il rito magico con i peli intimi di Cecilia Rodriguez. Sconcerto per il gesto della mamma di Giulia Salemi

Foto
Una sigaretta di Monte, i capelli di Giulia Salemi e... i peli pubici di Cecilia Rodriguez. Sconcerto per il rito propiziatorio fatto da Fariba Tehrani sul tavolino del salotto di 'Casa Signorini'. 'Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Monte è confuso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far innamorare l’ex tronista ci pensa Fariba Tehrani. La donna ha, infatti, eseguito un rito magico per far nascere l’amore verso l’adorata figlia nel cuore del bel Francesco.

La mamma di Giulia è stata ospite a Casa Signorini e davanti al direttore di Chi ha messo in scena l’inusuale rituale, tirando fuori da un sacchetto gli ingredienti necessari, che poi ha dovuto bruciare nel fuoco.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi fate pena’, Belen Rodriguez non ci sta e fa volare parole grosse sulla vicenda che ha visto coinvolta sua sorella Cecilia: cosa ha affermato

A finire nel rogo propiziatorio acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta fumata da Monte nella casa del GFVip, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez. Come abbia fatto a procurarsi i peli delle parti intime dell’ex di Francesco, resta un mistero e, allo stesso Signorini che chiedeva spiegazioni, ha risposto: “Le vie della magia sono infinite ragazzi”.

Bruciando i peli di Cecilia – ha poi rassicurato – non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio”.

Il rito così è iniziato ma qualcosa è andato storto perché il fuoco a un certo punto si è spento: “La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco” ha dichiarato la novella fattucchiera.

Fariba non si è arresa, ha riacceso il fuoco e ha continuato: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”.

Il rito, però, non è terminato a Casa Signorini: “Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume” ha spiegato, prevedendo che una volta concluso “Monte si sentirà male” perché “questo è l’effetto che per far innamorare qualcuno”.

Ai più scettici, non resta che incollarsi davanti al televisore e osservare Francesco: cambierà atteggiamento nei confronti di Giulia? Fariba è convinta di sì: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”. Cosa non farebbe una madre per il bene di una figlia…

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Giulia Salemi e Francesco Monte
Fariba Tehrani
Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
+5