Giancarlo Magalli, battuta infelice contro Roberta Morise a I Fatti Vostri

Foto
Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ha fatto una battuta infelice nei confronti di Roberta Morise. Cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Battuta infelice per Giancarlo Mangali nella puntata de I Fatti Vostri andata in onda il 9 giugno. Proprio ad inizio di puntata presentando la collega, la bella e brava Roberta Morise, ha usato un’espressione poco felice.

Giancarlo Magalli, battuta infelice contro Roberta Morise a I Fatti Vostri

Leggi anche: >> ROBERTA MORISE AL CENTRO DEL GOSSIP, LA FOTO CON ALBERTO MATANO MANDA IN TILT I FAN: COME SONO STATI BECCATI

Puntata calda quella de I Fatti Vostri andata in onda martedì 9 giugno. Giancarlo Magalli nel presentare la collega, ha fatto una battuta infelice.

“Buongiorno a Roberta Morise, guardate quanto è bella, in bianco – ha esordito Magalli – Direi virginale, almeno nell’abito”.

La bella conduttrice, che è al fianco di Magalli nella trasmissione Rai dall’autunno del 2018, non ha battuto ciglio e ha sorriso. Poi  sempre sorridendo si è allontanata scuotendo la testa e mettendo le mani sul fianco in segno di disapprovazione.

Magalli non è nuovo ha frecciatine e battute pungenti; lo sanno bene Adriana Volpe e Paolo Fox. Vedremo se nell’andare avanti, lo scivolone verrà ripetuto e se la Morise diventerà la nuova ‘vittima’ di Magalli.

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Nuovo scivolone per Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri
Virginale..almeno nell'abito
Roberta Morise, risponde con eleganza alla battuta
Dopo Adriana Volpe, sarà la volta di Roberta Morise?