Non ha peli sulla lingua Giovanni Ciacci che saluta il 2019 attacando su Instagram Bianca Guaccero e dichiarandosi a Barbara D’Urso.

loading

Giovanni Ciacci saluta il 2019 togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, anzi più di qualche sassolino. Lo stylist dal suo account Instagram asfalta la sua ex- compagna di lavoro Bianca Guaccero, affonda la Rai e poi ringrazia Barbara D’Urso. Ma andiamo per ordine.

Giovanni Ciacci saluta il 2019 asfaltando Bianca Guaccero, poi il grazie a Barbara D’Urso

Leggi anche: >> BIANCA GUACCERO RISPONDE A CIACCI? QUELLE PAROLE AL VETRIOLO SU INSTAGRAM: “MAI ASPETTARSI NIENTE DAGLI ALTRI”

Che tra Ciacci, la Guaccero e la Rai i rapporti non fossero idilliaci oramai è cosa nota. In un’intervista lo stylist aveva definito il programma Detto Fatto, falso e senza più nulla da dire al pubblico. A dare il colpo di grazia al programma della Rai sarebbe stato l’abbandono di Caterina Balivo. Ma se ricordate bene le parole non erano state gentili nemmeno per lei. Secondo Ciacci la Balivo è rea di essere troppo una prima donna, mentre la colpa della Guaccero è quella di averlo fatto sentire ospite in casa sua.

Alla luce di questo, è molto probabile che le destinatarie delle prime parole scritte da Ciacci su Instragram fossero proprio le due belle di casa Rai:

“Il 2019 è stato per me un anno pieno di colpi di scena, alcune persone mi hanno tradito, ingannato, deluso, pugnalato alle spalle, altre mi hanno fatto rinascere, vivere, amare e innamorare.”

E se la prima parte del messaggio è per le ex amiche e colleghe, la seconda parte è una dichiarazione sincera nei confronti della padrona di casa più amata di casa Mediaset: Barbara D’Urso.

“Grazie a chi ha creduto in me, grazie a chi senza chiedere nulla mi ha aiutato, sostenuto, sorretto. Grazie a chi mi ha incoraggiato a spingermi oltre, a guardare e buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sarò sempre grato alla nuova famiglia che mi ha curato le ali acciaccate, spezzate e mi ha fatto prendere un nuovo volo, verso orizzonti inaspettati.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 2019 è stato un anno per me pieno di colpi di scena , alcune persone mi hanno tradito , ingannato , deluso , pugnalato alle spalle , altre mi hanno fatto rinascere , vivere , amare e innamorare . Il saper vivere , il saper comprendere , il saper mettere il cuore e la pancia nella vita reale e in quella finta della televisione non sono doti da tutti . Dire la verità spesso non paga , ma io non smetterò mai di gridare la mia libertà di verita’ e nessuno potrà mai farmi tacere . Grazie a chi ha creduto in me , grazie a chi senza chiedere nulla mi ha aiutato , sostenuto ,sorretto . Grazie a chi mi ha incoraggiato a spingermi oltre , a guardare e buttare il cuore oltre l’ ostacolo . Sarò sempre grato alla nuova famiglia che mi ha curato le ali acciaccate , spezzate e mi ha fatto prendere un nuovo volo, verso orizzonti inaspettati . Grazie a voi amici che sempre seguite le mie avventure in tv con tanto affetto è grazie a voi se vado avanti a testa alta . . Buon 2020 a tutti , belli e brutti … #love #2020 #happynewyear

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

La D’Urso ha avuto il merito di averlo accolto nel suo salotto e di averlo fatto diventare uno dei suoi opinionisti di fiducia. Insomma Giovanni Ciacci saluta il 2019 senza peli sulla lingua; per il momento da Bianca Guaccero e Caterina Balivo non c’è stata nessuna reazione. Ma il 2020 è appena iniziato.

Crediti foto@kikapress