Giulia De Lellis, le corna di Andrea Damante e il motivo della confessione sul suo addio con l’ex di U&D

Foto
La fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo al centro dell’attenzione Con la fine del 2018 si è tornati a […]
-
loading

La fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo al centro dell’attenzione

Con la fine del 2018 si è tornati a parlare di Giulia De Lellis e di Andrea Damante.

La loro relazione iniziata con Uomini e Donne è infatti terminata quest’anno, ma il motivo è rimasto nascosto per molto tempo.

Infatti nessuno dei due ha mai commentato esplicitamente quello che è successo, le ragioni della loro rottura si potevano solo ipotizzare fino a questo momento.

Svelato il motivo della rottura

La ragazza, postando sulle storie di Instagram una serie di foto per ricordare i momenti trascorsi, ha svelato cos’è successo.

Sopra una foto del 4 maggio infatti scrive: “le corna fanno dimagrire”.

Quindi è stato proprio un tradimento da parte del Dj veronese a far si che la relazione più amata dai fan finisse.

LEGGI ANCHE: — Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e quel flirt con Irama: ecco come li definisce su Instagram

Il post di auguri dell’influencer

Dopo queste foto Giulia De Lellis ne ha postata un’altra. Nella caption ha parlato del suo 2018, di come sia anche stato pieno di momenti non proprio felici che, in ogni caso, l’hanno fatta crescere. Ha anche sottolineato di non aver condiviso tutto, per poter tenere dei momenti solo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera mi sono guardata tutta la mia galleria, dal 1/01 ad oggi . Ho fatto un bel respiro e ho ripercorso tutto l’anno : i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno … Ho pianto, ho riso, ho cercato di vedere il “ bello “anche nel “ brutto”. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenere per me . Perché ci sono cose che ho vissuto, che resteranno per sempre e solo mie. Mi brillavano gli occhi di gioia ! Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è grazie anche a quello se oggi sono così. Ecco quello è stato faticoso, ma una persona speciale mi disse che la vita è anche questa.. Non è sempre leggera, ma si deve accettare ! Mi sono stupita di alcuni contenuti, imbarazzata per molti altri . Ma sono grata per tutto questo . Ho vissuto . Ho vissuto tutto in pieno . Vi auguro un 2019 pieno di tutto come questo mio anno ! Grazie per esserci, grazie anche anche a chi non c’è più . Più di tutto, grazie a chi ci sarà ❤️ #GDL#countdown

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Le parole di Andrea Damante

Anche Andrea Damante è tornato a parlare della sua storia finita. Infatti al settimanale F ha detto:

Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”

Alla domanda cosa rimpiange di non aver detto a qualcuno aggiunge:

“Forse un ‘ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita”.

Ma che si riferisse a Giulia lo possiamo solo dedurre.

Guarda la photogallery
La fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo al centro dell’attenzione
Svelato il motivo della rottura
Il post di auguri dell’influencer
Ecco cosa ha detto
+1