Giulia De Lellis è rimasta spiazzata dal comportamento delle sue fan, sempre attente a notare ogni cosa. Ma questa volta le ‘bimbe’ della fashion blogger hanno deluso la loro beniamina.

loading

Di solito, sanno tutto di lei, anche dove si trova, quando e con chi esattamente. Ma questa volta anche alle fan più affezionate è sfuggito quel nuovo, piccolo dettaglio sul corpo di Giulia De Lellis. Che le ha ironicamente bacchettate.

La popolare influencer proprio oggi ha appena compiuto 23 anni e per festeggiare si è concessa una vacanza in Valtellina in compagnia del suo nuovo fidanzato, Irama. Le giornate trascorrono tra passeggiate sulla neve, sedute rilassanti nella spa dell’albergo e qualche shooting fotografico per promuovere la sua linea di costumi da bagno.

 LEGGI ANCHE: — È l’uomo con più tatuaggi al mondo: ecco le foto e quel dettaglio raccapricciante della lingua

Tra un post e l’altro, Giulia ha rivelato di essersi fatta un nuovo tatuaggio: un neo vicino all’occhio sinistro, che però nessuno dei suoi 3,5 milioni di follower sembra aver notato!

Un vero colpo al cuore per la 23enne romana che vive di interazioni social, tant’è che ha fulminato i suoi fan, scrivendo: “Sono molto scioccata dal vostro comportamento perché voi, maestrine del mio cuore che notate ogni cosa, non vi siete accorte che ho tatuato un nuovo neo”.

La De Lellis ha una passione per i nei e per i tatuaggi. Di recente, oltre all’invisibile punto in volto, sulla pelle si è fatta disegnare anche un dolcissimo unicorno dedicato alla nipotina Matilde, alla quale è molto legata: non è raro vederla in compagnia della bambina su Instagram, l’ultima gallery insieme risale giusto a tre giorni fa.

Oggi, invece, un solo, lungo post dedicato ai suoi “folli 23 anni”, accompagnato da uno scatto che la ritrae in costume da bagno e doposci in un paesaggio completamente innevato e che si conclude con una indiscrezione sui suoi prossimi impegni televisivi.

https://www.instagram.com/p/Bsp5vM9gb45/

Ma nel post, Giulia conferma la sua partecipazione all’edizione serale di Uomini e Donne dedicata alla scelta dei tronisti: “Ho ricevuto un regalo speciale, una notizia – ha scritto l’ex gieffina, taggando U&D, Witty Tv e Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show di Canale 5Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro.  Sarà una scelta, sarà di sera…Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”.

(foto @kikapress)