Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne? La clamorosa novità nel programma televisivo targato Mediaset

Foto
Il 2019 riserverà tante sorprese per i fan di Uomini e Donne. Nuovo set, nuova fascia oraria e non solo: ora emergono altri dettagli sul programma capitanato da Maria De Filippi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giulia De Lellis torna alle origini. La popolare influencer parteciperà all’edizione serale di Uomini e Donne, che andrà in onda tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2019.

Non un posto sul trono né tra le corteggiatrici per la 22enne romana, bensì un ruolo di primo piano. La versione in prima serata del più famoso dating show della televisione italiana è stata pensata, infatti, per annunciare le scelte degli attuali tronisti.

LEGGI ANCHE: — ‘Non mi fido più di nessuno’, la confessione di Maria De Filippi dopo quella scoperta sulla protagonista di Uomini e Donne: cosa ha dichiarato

Una formula completamente nuova che permetterà a Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella di trascorrere del tempo in una mega villa e decidere, infine, chi sarà la persona con la quale iniziare una storia d’amore.

Ad accompagnare i tronisti in questo difficile ma emozionante percorso, ci sarà appunto Giulia. Che non sarà sola in questo ruolo: al suo fianco anche un altro voto noto del programma di Maria De Filippi, la dama torinese Gemma Galgani.

A rivelare queste ghiotte anticipazioni è stato ancora una volta davidemaggio.it, che conferma la presenza di Valeria Marini in versione party planner. Quando ogni tronista avrà fatto la sua scelta, nella villa ci sarà una spettacolare festa di fidanzamento e sarà proprio la stellare showgirl ad accogliere gli ospiti.

Proprio a Uomini e Donne, Giulia De Lellis deve la sua grande storia d’amore con Andrea Damante, finita dopo poco più di due anni, e la notorietà che le ha permesso di diventare una fashion blogger di successo.

Seguitissima sui social, la giovane – ora fidanzata con il cantante Irama – ha saputo farsi largo anche nel mondo dello spettacolo partecipando al GFVip e, più recentemente, a Mai Dire Talk.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez
Gemma Galgani
+4