Il grande amore di Lady Diana: non Carlo, né Dodi o i figli, chi amava davvero

Foto
Nonostante Lady Diana perse la vita in compagnia di Diodi Al-Fayed, chi la conosceva meglio sa che il suo più grande amore era un altro: non il ricco figlio del fondatore di Harrods, né tantomeno Carlo, ma un chirurgo rimasto sempre in disparte
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lady Diana e Hasnat Khan, l’unico che conquistò il suo cuore

Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid. La principessa madre di William e Harry collezionò molti amori passeggeri, più o meno veritieri e chiacchierati e perse la vita – lo sappiamo – con Dodi Al-Fayed, figlio del magnate di Harrods Mohamed.

Leggi anche: >> DIANA INORRIDITA E SCHIFATA, COSA TROVÒ NEI CASSETTI DI CARLO? POI LA MINACCIA DIRETTA DELLA REGINA

Eppure, secondo diversi rumor – confermati dal caro amico, maggiordomo e confidente personale Paul Burrell, non fu lui il grande amore di Diana. Carlo non seppe mai conquistarla sul serio – non ci provò mai, a dire il vero, troppo impegnato a barcamenarsi tra la passione per Camilla Parker-Bowles e il rispetto verso la madre e gli obblighi della monarchia – e la giovane Spencer soffriva per questa carenza di attenzioni.

Leggi anche: >> CARLO FREDDO CON LA MOGLIE MA TRASGRESSIVO CON CAMILLA: LA CHAT EROTICA CHE ROVINÒ LA SUA REPUTAZIONE

Chi era Hasnat Khan e perché non sposò mai Lady Diana

Il vero amore di Lady Diana arrivò per caso e fu una folgorazione, un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 1995 e si trovava in ospedale insieme alla sua agopunturista Oonagh Toffolo, che stava aspettando di ricevere notizie sul marito Joseph, operato al cuore. Il cardiochirurgo che seguiva l’uomo era Hasnat Khan si presentò alla Toffolo spiegandole che era necessario un nuovo intervento: in quel momento c’era anche Diana, che il medico pakistano salutò senza grandi cerimonie.

Leggi anche: >> LADY DIANA POTEVA ESSERE SALVATA, I MEDICI NON SI ACCORSERO DI QUELLA FERITA: L’INQUIETANTE EPILOGO

Lady Diana, che non era abituata a passare inosservata, rimase colpita dall’atteggiamento del dottore e confessò all’amica:

“Oonagh, non è bellissimo? E che bel nome, Hasnat Khan”.

Il nome del medico? Lo aveva letto sulle sue scarpe e da quel momento entrò prepotentemente nella sua testa e nel suo cuore. Molto meno, invece, nella sua vita a cui si avvicinò in punta di piedi schivo dei riflettori, diffidente del gossip e non interessato a fare vita mondana.

La voglia di normalità di Hasnat Khan conquistò irrimediabilmente Diana che per circa 2 anni ebbe la fortuna di stargli accanto tra incontri notturni e fughe romantiche nel club di jazz.

Diana e Hasnat al capolinea, colpa di Dodi Al-Fayed?

Leggi anche: >> CARLO E DIANA, PRIMA DEL MATRIMONIO IL FLIRT INCESTUOSO: CHI SI INTROMISE TRA DI LORO

Le nozze però, non arrivarono mai nonostante la principessa – pronta dopo l’ufficializzazione del divorzio da Carlo – avesse tentato il tutto per tutto cercando di ingraziarsi la famiglia del medico in Pakistan.

View this post on Instagram

Diana’nın en büyük aşkının Charles olduğunu düşünüyorsanız yanılıyorsunuz. 🧑🏽Onun için “Bay Mükemmel” Pakistan/Afgan asıllı kalp cerrahı Hasnat Khan’dı. 🧑🏽1995 yılında başlayan ilişki ,Diana’nın hayatını kaybettiği seneye kadar devam etti. 👩‍🦳Jemima ve Diana’nın yakın arkadaşlığı sırasında Hasnat ve Diana’nın tanıştığından daha önce bahsetmiştim. 👩‍🦳2 sene süren ilişkilerinde Diana önce evlenmek istiyor fakat kültürel ve dini farklılıklar ilişkilerini zora sokuyor. 🧑🏽Hasnat, Diana’yı Pakistan’da ailesi ile tanıştırıyor. Yaşadıkları büyük ve tutkulu bir ilişki. Büyük iniş çıkışlar yaşıyorlar. 👩‍🦳Yaşadıkları ayrılıklardan birinde Diana, Dodi ile beraber olmaya başlıyor. 👩‍🦳Kazadan kısa bir süre önce Diana Pakistan’a gidiyor. Şimdiki Başbakan İmran Khan’la konuşarak aralarını düzeltmesini istiyor. Fakat henüz İmran, Hasnat ile konuşamadan Diana hayatını kaybediyor 😢 Hasnat onunla yapılan bir röportajda “Dodi’yi öperken beni geri istediğini biliyordum, onu sevdim. Evet o fotoğraflar beni kızdırdı , tıpkı istediği gibi. Sonra onunla görüştüm. Duygu doluyduk, doğrusu kızgındık birbirimize. Tartıştık. O tekrar Dodi’ye döndü. Belki beni daha da sinirlendirmek için. Birkaç gün sonra kaza meydana geldi.” 💔 Birlikte hiç fotoğrafları, videoları olmayan Diana ve Hasnat’ın yaşadıkları hala bilinmezliğini koruyor. Ama hikayenin bizim şimdiye kadar bildiğimiz gibi olmadığını artık biliyoruz. Ya Diana ve Hasnat ayrılmasaydı o zaman neler olurdu acaba? #dianaspencer #ladydiana #royalfamily #windsor #love #hasnatkhan #instago #instagood

A post shared by Aslı Watson (@call_me_mumsy) on

Quando lei accettò l’invito di Mohamed Al- Fayed a trascorrere insieme ai figli l’estate a Saint-Tropez, tutto crollò: quel comportamento appare ancora oggi inspiegabile, forse Diana voleva far ingelosire il suo Hasnat salvo poi restare invischiata nell’infausto destino che tutti ben conosciamo.

lady diana nascita harry

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Carlo e Diana, matrimonio di facciata
Diana e la sfilza di amanti dopo la scoperta del tradimento di Carlo
Il vero amore di Diana? Un medico schivo del gossip e con la pancetta
Il colpo di fulmine tra Lady Diana e Hasnat Khan in ospedale
+2