Harry e Meghan lasciano il Palazzo reale nonostante la loro abitazione non sia ancora pronta, i due coniugi hanno deciso di lasciare Kensington Palace. In molti si sono chiesti se questa fuga dal Palazzo sia legata ai dissapori con Kate Middleton. Ecco cosa svela un amico di famiglia alla rivista People

loading

Il Principe Harry e Meghan Markle si apprestano a lasciare Kensington Palace. I Duchi di Sussex, come noto, si trasferiranno al Frogmore Cottage, a Windsor, non appena i lavori di ristrutturazione della nuova residenza saranno terminati. È lì che la coppia ha scelto di far crescere il loro primogenito, che nascerà ormai tra pochissime settimane. Ma perché Harry e Meghan lasciano il Palazzo Reale?

Harry e Meghan ‘fuggono’ dal Palazzo reale: c’entra Kate?

Insistenti rumors nelle ultime settimane hanno raccontato dei difficili rapporti esistenti tra Meghan Markle e Kate Middleton. Sembra che le due cognate quasi non si sopportino più e per molti osservatori della vita dei Reali inglesi, alla base del trasferimento dei Duchi di Sussex ci sarebbero proprio le tensioni tra le due donne.

LEGGI ANCHE: — Lei si avvicina a Meghan Markle ma il Principe Harry perde il controllo: mai vista una scena del genere. Il video di lui infastidito che la caccia via

Fratture ormai insanabili che avrebbero spinto Harry e Meghan a lasciare Kensington Palace, dove vivono anche Kate e William con i loro tre bambini.

La nuova residenza scelta della coppia è Frogmore Cottage, a Windsor – dove potrebbe svolgersi l’eventuale secondo baby shower voluto da Meghan – e appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione, è qui che vivranno insieme al loro piccolo.

La fonte anonima rivela i veri motivi del trasloco

C’è anche chi pensa però che le cose non stiano proprio così. Una fonte anonima molto vicina a Harry e Meghan ha rivelato a People i veri motivi del trasloco.

Secondo questa persona che sarebbe un amico di vecchia data della coppia, i Duchi avrebbero deciso di lasciare Londra per sfuggire alle regole del Palazzo Reale: i due futuri genitori pensano che il trasferimento sia “una cosa veramente sana da fare”.

Insomma, secondo la fonte, Harry e Meghan hanno scelto uno stile di vita diverso: scappano dalla rigida vita Reale imposta a Kensington Palace e non da Kate Middleton.

(Foto @kikapress)