Dopo aver rifiutato l’invito a trascorrere il Natale a Sandringham con la Regina Elisabetta e la royal Family al completo, Harry e Meghan sembrano essere scomparsi nel nulla. Dove si trovano e perché si nascondono? La Duchessa del Sussex lascia un indizio sui social, i rumors aumentano

loading

Che fine hanno fatto Harry e Meghan? Il mistero si infittisce

Natale da separati in casa per i figli del Principe Carlo: come sempre William, Kate e i loro tre figli rispetteranno la ferrea tradizione e l’altrettanto inflessibile volontà della Regina Elisabetta trascorrendo le feste a Sandringham, mentre Harry e Meghan, col loro adorabile Archie le passeranno lontano dall’Inghilterra.

Leggi anche: >> MORTE DI LADY D., SPUNTA UN ALTRO INQUIETANTE DETTAGLIO: LE ATROCI PAROLE DI CARLO SUBITO DOPO LA TRAGICA NOTIZIA

Al momento i Duchi del Sussex sembrano essere scomparsi dal radar, nessuno sa bene dove siano esattamente e a complicare le cose troviamo anche una serie di rumors sulla seconda gravidanza di Meghan Markle.

Harry e Meghan spariti nel nulla: meglio lontani dall’Inghilterra?

Harry e Meghan potrebbero decidere di trascorrere il Natale a Malibu, in California, dove starebbero cercando una residenza adatta per un futuro trasferimento, oppure potrebbero continuare la loro fuga di 6 settimane in Canada.

Leggi anche: >> COSA FURONO COSTRETTI A FARE WILLIAM E HARRY DURANTE IL FUNERALE DI LADY D.: LA GRANDE BUGIA EMERGE A DISTANZA DI ANNI

Meghan ama molto il Canada, vi si è trasferita quando girava Suits, vi abita la sua migliore amica Jessica Mulroney e soprattutto su Instagram avrebbe disseminato alcuni indizi social. Il post relativo al Giorno del Ringraziamento riportava, dopo la scritta, l’emoticon di una foglia d’acero, simbolo dello Stato del Nord America.

Harry e Meghan aspettano il secondo royal baby? Il dettaglio che non sfugge ai media

I Duchi del Sussex sarebbero poi stati avvistati dai media tedeschi a Los Angeles, dalla madre di Meghan Doria Ragland: in quell’occasione addirittura l’ex attrice sarebbe stata vista montare su un’ambulanza, incrementando così i rumor sul secondo royal baby in arrivo.

Per il momento, dopo lo sfogo di Meghan davanti alle telecamere e la dichiarata guerra ai giornalisti inglesi, meglio continuare a stare lontani dalla Gran Bretagna: speriamo almeno che Harry e Meghan si facciano a breve vivi sui social e diano notizie più certe ai fan in vista del Natale.

Foto@Kikapress