loading

Nessuna traccia di Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Sara Affi Fella dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne non si è fatta più vedere su instagram, eccetto qualche recente apparizione in una storia di una sua amica e per un marchio di extension.

Però ora parla il fratello della ragazza, che sui social risponde a delle fan di Sara che lo hanno tempestato in questi mesi.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi non ci sta e svela la delusione causata dall’ex tronista: ecco come l’ha definita

Le parole del fratello

“Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero.

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!

Quindi oltre ad aver definito il programma di Maria De Filippi senza senso, ha mostrato l’insofferenza per tutti i messaggi che gli arrivano della sorella, insomma è arrivato al limite.

Chissà se dopo questo Sara Affi Fella tornerà su Instagram per togliere un po’ di carico al fratello.