Alex Zanardi, il post del figlio che fa riflettere: “Tutti dicono che…”

Foto
L’Italia intera è in attesa di avere notizie sul futuro di Alex Zanardi: la sua famiglia non lo lascia solo e ora spunta il post del figlio Niccolò che nel 2015 scriveva parole toccanti su di lui. Pioggia di commenti solidali
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alex Zanardi, nuovo bollettino alle 12.00: le parole del figlio su Instagram

L’incidente in handbike di Alex Zanardi, avvenuto venerdì scorso in provincia di Siena, ha tenuto banco dappertutto, tra indagini sull’uomo alla guida del camion con cui l’atleta paralimpico si è scontrato, video fake dell’ex pilota con in mano il telefonino e tanta speranza perché possa riprendersi: la moglie Daniela e il figlio Niccolò continuano a credere nella sua forza d’animo.

I medici sono ancora molto cauti e non sciolgono la prognosi: il quadro neurologico di Zanardi resta grave ma le condizioni sembrano stabili e la sua famiglia non lo lascia solo nemmeno un minuto mentre tutto intorno a lui si è scatenata la solidarietà di amici, colleghi e semplici ammiratori.

Tutti si sono uniti sui social e all’ospedale dove al momento il campione è in coma farmacologico per dare forza a uno dei nostri più orgogliosi uomini di sport, affinché superi quest’ennesima prova di coraggio dopo aver perso entrambe le gambe nel 2001.

Leggi anche: >> ALEX ZANARDI, ECCO COME DISSE AL FIGLIO DI AVER PERSO LE GAMBE

Il figlio di Alex Zanardi abbraccia il pilota: Niccolò e il post virale

Intanto spunta su Instagram un tenero post del figlio Niccolò, risalente al 2015: attualmente il ragazzo ha 22 anni, secondo quanto notiamo scorrendo la gallery del suo profilo, sta affrontando il tutto restando in silenzio social e l’ultima foto che lo vede insieme al papà è di quando aveva circa 17 anni.

Nel post si legge: “Mio padre, Alex Zanardi, tutti dicono che è un esempio di vita come sportivo. Non penso, è un esempio di vita come padre”.

Le sue parole sono diventate occasione di ulteriore solidarietà e incoraggiamento da parte di migliaia di utenti che hanno voluto manifestargli vicinanza in un momento così delicato.

“Forza Niccolo’! Invio un caloroso abbraccio te ed ai tuoi genitori. Tutti siamo uniti nel pensiero e nella preghiera per la ripresa del tuo grande Papà!”

“Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Avete un paese intero che vi sostiene con affetto enorme ❤”

Guarda la photogallery
Alex Zanardi, l'Italia intera si stringe intorno alla famiglia
Nuovo bollettino alle 12.00, quadro clinico grave ma stabile per Zanardi
Il figlio di Alex Zanardi in silenzio, ma spunta quel messaggio
Pioggia di solidarietà sui social per Zanardi, il figlio e la moglie
+1