Rita Dalla Chiesa è stata vittima di un incidente domestico in cui ha riportato la frattura di una costola: ecco come sono andate le cose, come sta la conduttrice e perché i fan su Instagram lanciano l’appello affinché perdoni chi le ha causato l’infortunio

loading

Incidente per Rita Dalla Chiesa, il grido di dolore sui social

Pomeriggio piuttosto rocambolesco quello vissuto ieri da Rita Dalla Chiesa che è stata vittima di un brutto incidente avvenuto in casa rendendo necessaria la corsa al pronto soccorso.

La 72enne di Casoria ha raccontato le dinamiche dell’infortunio sulla sua pagina Instagram allarmando i fan che la seguono quotidianamente, alcuni dei quali hanno voluto lanciare un appello al perdono.

Leggi anche: >> RITA DALLA CHIESA OTTIENE UN RISARCIMENTO STELLARE DI 400 MILA EURO DOPO 37 ANNI, ECCO PERCHÉ

Il volto di Italia Sì, infatti, è rovinosamente caduta procurandosi la frattura di una costola a causa – diciamo così – del suo adorabile bassotto Snoopy che l’ha fatta inciampare.

Su Instagram, infatti, postando la foto del suo cagnolino, Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”.

Leggi dopo: >> “NON AGGIUNGONO SOFFERENZA”: IL POST DOLOROSO DI RITA DALLA CHIESA

https://www.instagram.com/p/B5a0dzkoKW4/

Incidente per Rita Dalla Chiesa, l’appello a perdonare il “colpevole”

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi avrà bisogno di un periodo di riposo al fine di rimettersi in forma e recuperare le forze, anche se immaginiamo che la solidarietà e i commenti affettuosI dei suoi seguaci la aiutano a stare su di morale e affrontare con un sorriso questa pausa forzata.

Leggi anche: >> ANTIDOLORIFICI NATURALI, ECCO I PIÙ POTENTI E EFFICACI

Alcuni dei fan, oltre ad augurarle una prontissima guarigione, hanno spezzato una lancia a favore del bassotto dispettoso invitando Rita Dalla Chiesa a perdonarlo: “una carezza al cane lo perdoniamo”, “Anche io ho una bassottina e come tutti i bassotti è molto vivace e imprevedibile”, e ancora leggiamo “Perdona quel cagnolino sei una grande donna di sicuro l’hai già fatto”.