loading

Cinque ragazze puntano il dito contro Irama

Giulia De Lellis e Irama sono la coppia più chiacchierata degli ultimi giorni. Infatti i due si sono baciati a cena e sono stati ripresi lì per la prima volta.

Ma il cantante a quanto pare ha molto da nascondere.

Infatti subito dopo l’uscita delle foto ben cinque ragazze sono uscite allo scoperto dicendo di stare con Irama.

Ecco chi sono

La prima ad aver pubblicato una storia su instagram dopo la notizia è stata Giulia Tascione che ha scritto:

Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti! Le persone si dimostrano per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”

 

Poi subito dopo Ana Yanirsa, che ha ha conosciuto il cantante sul set del video di “Nera”:

“Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”

Subito dopo ha anche contattato Trash Italiano per aggiungere di più:

“È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare”.

 

È arrivata poi anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo, a dire:

“Ti sei rivelato per quello che sei. Tu che parli tanto d’amore nelle tue canzoni. Poverino!”

 

LEGGI ANCHE: — Giulia De Lellis e Irama a Tu sì que vales: ecco il video che ancora non abbiamo visto in tv

La partecipante ad Amici Nicole Vergani ha colto l’occasione per parlare del loro trascorso durante il programma, infatti ha raccontato:

“Io purtroppo presa dalla rabbia cancellai tutti gli screen. Io e lui li dentro non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità, con tanto di “appena esco stiamo insieme e chiudo la mia relazione”. PS. solo in quel momento io scoprii di essere un’amante”

 

Anche la ballerina Sephora Ferrillo ha avuto una storia con Irama nel corso di Amici e anche lei non si esime dai commenti:

“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. #Solidarietà. Karma.”

 

In tutto ciò il cantante non ha ancora commentato, né lui né la sua nuova ragazza.