Jaden Smith e i rumors sulla sua bisessualità

Su Jaden Smith già si vociferava molto. Qualche anno fa, infatti, già si parlava della sua presunta bisessualità.

Il figlio del famoso attore Will Smith aveva inoltre indossato più volte abiti femminili, dicendo di non trovare differenza tra questi e quelli maschili.

“Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra”.

LEGGI ANCHE: — ‘E’ spaventoso’, Will Smith incredulo davanti a quelle immagini: ha lasciato la casa ed è scappato via. Il video della sua reazione alla notizia

Il coming out del cantante

Il reale coming out di Jaden arriva però il 12 novembre quando sul palco del Camp Flog Gnaw Carnival a Los Angeles dice:

“Tyler The Creator è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa ragazzi. Voglio dirvelo anche se Tyler non vuole dirlo, ma Tyler è il mio fidanzato ed è stato il mio ragazzo da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato. È vero.”

Continua poi su Twitter:

“Si @tylerthecreator, l’ho detto a tutti non puoi negare ora.”

“Mi sento liberoooooo” risponde Tyler The Creator