GFVip, Jane Alexander e quella dieta che le ha fatto perdere tanto peso

Foto
'Ero magra anche prima di entrare nella casa' del GFVip, così inizia il lungo post pubblicato da Jane Alexader su Instagram. Ecco come risponde l'ex concorrente del noto reality a chi le fa notare che dovrebbe prendere qualche chilo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Jane Alexander ha fatto parlare molto di sé, nelle ultime settimane. La sua storia con Elia Fongaro all’interno della casa del GFVip è stata molto chiacchierata, visto che l’attrice aveva fuori un fidanzato che l’aspettava.

Ma i suoi fan, di recente, non stanno più concentrandosi sulla relazione con l’ex velino di Striscia La Notizia, quanto sulla sua forma fisica. In effetti, Jane è apparsa piuttosto magra e qualcuno, sui social, ci è andato giù pesante nell’esprimere giudizi poco lusinghieri.

LEGGI ANCHE: — Quanto sono ingrassate le ragazze del GFVip? Ecco quanti kg hanno preso nella casa: da Benedetta Mazza a Giulia Salemi

Basta scorrere i commenti delle ultime foto pubblicate su Instagram per rendersi conto della solita cattiveria di alcuni utenti. “Sei scheletrica. Fai impressione” scrive senza pietà una follower, che non paga delle critiche spietate aggiunge: “Sembri un’anoressica allo stadio finale”.

Parole che evidentemente hanno colpito l’ex inquilina della casa di Cinecittà che, alla luce di altri numerosi commenti dello stesse genere, ha deciso di pubblicare un post per rispondere una volta per tutte ai suoi detrattori.

Ero magra anche prima di entrare nella Casa” spiega l’attrice, rivelando di avere una candida intestinale, a causa della quale ha dovuto seguire una dieta che le ha fatto perdere molto peso.

View this post on Instagram

Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica. Solo che l'anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica. Nè lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe. No worries. Photo @fabio_lovino_ Mua @claudiaferri1 ( grazie!) #teamjane #jelia #imjustagirl #janealexander #iostobene #benebenissimo

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Sì, sembro anoressica – ammette – Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica né lo sono ora. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più”.

Infine, il duro monito: “Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Jane Alexander
Jane con il suo ex Gianmarco
Jane Alexander
Jane Alexander
+3