Jenny De Nucci, la famosa youtuber arriva in tv: ecco dove la vedremo

Foto
Chi è Jenny De Nucci Jenny De Nucci è una vera e propria star del web. È diventata famosa con i social riuscendo ad avere […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chi è Jenny De Nucci

Jenny De Nucci è una vera e propria star del web. È diventata famosa con i social riuscendo ad avere più di 1 milione di follower su musical.ly e quasi 1 milione su instagram.

Attorno a lei ruota una vera e propria fanbase, fan che chiama “fiocchi di neve”.

La ragazza di Limbiate, classe ’00, due anni fa aveva partecipato al reality televisivo Il Collegio, su Rai 2. Appassionata di danza, musica e recitazione il suo sogno è di diventare attrice a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: — Jenny De Nucci piange in diretta e fa commuovere tutti con il suo discorso sul bullismo

La muser ritorna in tv

Ora un’altra occasione è arrivata. Infatti la muser parteciperà alla quinta stagione di “Un passo dal cielo”. Questa volta, quindi, Jenny sarà su Rai 1 pronta per interpretare il suo personaggio: Isabella.

La serie si concentra sulla storia di un ispettore e l’ambientazione sono il nord Italia e le alpi, insomma un’avventura immersa totalmente nella natura.

“Detection e commedia, drammi e storie d’amore e d’amicizia, segreti che emergono dal passato, un confronto tra la natura, gli animali e gli uomini legati all’ unico filo  di una narrazione ricca di avventura”

Così descrivono la serie sulla loro pagina Facebook, dove hanno anche postato un video delle riprese che vedono Jenny protagonista.

Ecco una foto della webstar sul set, direttamente dal suo profilo instagram :

 

Guarda la photogallery
Chi è Jenny De Nucci?
L'esperienza in tv
La muser torna sugli schermi
Jenny De Nucci piange allo Slime Fest: si commuove e fa commuovere con il suo discorso contro il bullismo