Kate Middleton è in grandissima forma dopo ben tre gravidanze: ma come fa ad avere un fisico così asciutto? Ecco tutti i segreti di bellezza che si dividono tra una serie di sport e tra una giusta alimentazione fatta di cibi specifici e una dieta sana.

Kate Middleton non invecchia mai: il suo segreto di bellezza

Kate Middleton sembra non invecchiare mai: la principessa ha un fisico mozzafiato, nonostante ben tre gravidanze. Dopo la nascita di George, Charlotte e Louis, rispettivamente nel 2013, 2015 e 2018, la sua linea resta invidiabile. La duchessa di Cambridge non ha mai svelato apertamente quali siano i suoi segreti di bellezza, tuttavia alcune fonti hanno provato ad indagare. Il suo stile di vita è sano e si divide tra sport con esercizi mirati e una dieta bilanciata.

Corro tutto il giorno dietro ai miei figli, questo il mio segreto

Ma quali sono davvero i suoi segreti? Andiamo a scoprirli insieme!

LEGGI ANCHE >> Kate Middleton e quella vistosa cicatrice in fronte: il dettaglio inquietante

Kate Middleton tra sport e dieta

Prima di tutto Kate trova sempre il tempo di andare a correre e non solo. Sembra essere anche una grande appassionata di planking. Si tratta di un esercizio che tonifica e rinforza tutti i muscoli, mantenendo la stessa posizione “in asse” per alcuni minuti, tenendo i muscoli obliqui e lombari contemporaneamente contratti. Nel suo allenamento è previsto anche il canottaggio e il ciclismo.

Non solo fatica, ma anche relax grazie allo yoga. In questo quadro generale non può mancare una sana alimentazione: tra i cibi consentiti solo proteine magre, verdure e pochi grassi sani. Inoltre dopo le tre gravidanze Kate sarebbe ricorsa alla dieta Dukan per perdere peso più velocemente.

Beve smoothies al mattino e al pomeriggio, contenenti spirulina, cavolo, matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli

Secondo il Daily Mail per lo spuntino pomeridiano mangia bacche mischiate a latte di mandorla, inoltre generalmente ama anche piatti crudi come le insalate di anguria, il gazpacho, le bacche di goji, e la ceviche. Facciamo i nostri complimenti alla Duchessa!

Compleanno Principe Filippo
Foto@Kikapress