Kate Middleton, quella strana profezia su William a 13 anni

Foto
Il destino di Kate Middleton e William d’Inghilterra era già scritto nelle stelle: a 13 anni una indovina azzardò una profezia sul suo futuro e predisse l’arrivo del principe. Lo strano episodio che poi si avverò
- - Ultimo aggiornamento
loading

Kate Middleton e William uniti dalla strana profezia

Quando si dice che il destino è scritto nelle stelle… Kate Middleton era letteralmente predestinata ad una vita al fianco di William d’Inghilterra e lo sapeva già a partire dall’età di 13 anni grazie ad una profezia azzardata da una indovina durante una recita scolastica.

All’epoca la moglie del futuro Re non aveva la minima idea di quale sarebbe stato il suo futuro, ma era pronta a splendere sul palco di una recita scolastica vestita di bianco e con i capelli raccolti da alcuni fiori.

Leggi anche: >> COSA PREDISSE LADY DIANA PRIMA DELLA SUA MORTE SUI SUOI FIGLI: QUELLE PAROLE METTONO I BRIVIDI

Durante la recita una indovina le si avvicina e le prende la mano segnandola per sempre. La profezia è inequivocabile:

Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco signore…”, la avverte facendo sperare l’adolescente. “Ho sempre sperato ciò. Si innamorerà di me?”, chiede con una certa trepidazione la giovane Catherine. “Sì, lo farà”, aggiunge la chiromante che poi si trova di fronte alla fatidica domanda: “Mi sposerà?”. Risposta affermativa anche in questo caso.

Leggi anche: >> ECCO KATE IN LINGERIE CHE CONQUISTA WILLIAM: L’ABITO SUPER SEXY DELLA SFILATA ORA VALE UNA FORTUNA

Ma non è finita qui perché l’indovina ha compiuto il suo dovere fino in fondo svelando a Kate Middleton il nome del futuro sposo… Non poteva che essere William e così a distanza di anni da quella recita presso la St. Andrew’s Preparatory School a Buckhold, i due si conobbero all’Università di St. Andrews poco dopo l’inizio dei corsi di Storia dell’Arte.

Leggi anche: >> IL SEGRETO DI KATE PER MANTENERSI SEMPRE IN FORMA: COSA TIENE SEMPRE CON SÈ CONTRO GLI ATTACCHI DI FAME

Bastarono due settimane a William per invitare Kate a colazione, poi la leggendaria sfilata in lingerie nel 2002 lo convinse che era la donna giusta. Soltanto 8 anni dopo, tra alti e bassi e tante paparazzate, il figlio di Carlo e Diana si propose alla Middleton regalandole un incredibile zaffiro blu appartenuto alla compianta mamma.

Ora Kate Middleton e William hanno 3 figli, sono adorati dai sudditi e si preparano a prendere le redini della loro Inghilterra quando Elisabetta II e Carlo si faranno da parte.

Leggi anche: >> PERCHÉ MEGHAN E KATE NON SI SOPPORTANO? IL MOTIVO È TOTALMENTE RIDICOLO: COSA SUCCESSE PRIMA DEL ROYAL WEDDING

Insomma, la profezia fatta a Kate non poteva essere più giusta… Chissà se una cosa simile sia mai successa a Meghan Markle!

Camilla e Kate Middleton
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Kate Middleton, il futuro accanto a William scritto nelle stelle
Quella profezia della chiromante su William e Kate si è avverata
La profezia inequivocabile, l'indovina vide William arrivare nella vita di Kate
Kate e William, il lungo fidanzamento
+3