Kate e William sono stati ospiti in tv dello speciale “A Berry merry Christmas”, hanno svelato come il Principe ha conquistato la Middleton e qualche aneddoto sui figli. Poi quel gesto d’affetto non gradito da Kate: la mano sulla spalla…

loading

La famosa stella di Bake Off UK Mary Berry ha avuto il piacere di ospitare in tv per lo special natalizio “A Berry merry Christmas” i duchi di Cambridge Kate e William che hanno parlato della loro passione tra i fornelli e di qualche aneddoto legato agli anni dell’università e ai loro figli.

Kate e William: Natale, cucina, figli e quel piatto che conquistò il cuore della Middleton

Sapete come il futuro Re d’Inghilterra ha conquistato la Middleton ai tempi della St. Andrews? Con un piatto di spaghetti: “Mi ha invitata a cena da lui e mi ha preparato un piatto italiano, degli spaghetti alla bolognese” ha rivelato Kate.

LEGGI ANCHE >> Kate Middleton e quella vistosa cicatrice in fronte: il dettaglio inquietante

Sembra che la predilezione per la cucina sia un affare di famiglia poiché la moglie di William ha rivelato che Louis è appassionato dei cooking show e ha anche confessato di divertirsi parecchio a preparare torte per tutti.

Kate e William, brutta reazione davanti alle telecamere

Per il resto non se la cava benissimo: “Adesso però è William che deve sopportare la mia cucina per la maggior parte del tempo” ha fatto sapere la Middleton prima che il marito ironizzasse: “È la ragione per cui sono così magro”.

Leggi anche: >> ASSURDO COSA SI SCOPRE: WILLIAM PAGÒ PER USCIRE CON KATE? 

I Duchi di Cambridge sono sembrati complici, affiatati e in sintonia nel ricordare i tempi in cui si frequentavano all’università, tuttavia durante lo speciale andato in onda sulla BBC molti utenti hanno notato un gesto di stizza da parte di Kate Middleton preceduto da uno di affetto di William.

Guarda qua: >> LA BRUTTA REAZIONE DI KATE NON È PASSATA INOSSERVATA, ECCO LE IMMAGINI

Cos’è successo nel dettaglio che fa di nuovo gridare alla crisi? Ad un certo punto, il Principe le ha delicatamente sfiorato la spalla con la mano – un gesto familiare in una coppia – ma Kate si è immediatamente allontanata pur continuando a parlare con Mary Berry e a sorridere.

Si trattava di una reazione dettata dall’imbarazzo e dovuta al rispetto del protocollo oppure c’è qualcosa che non va?

Foto@Kikapress