Kim Kardashian con quasi 10 kg in meno: ecco il segreto della sua nuova forma fisica

Foto
Kim Kardashian ammette di sentirsi davvero bene con 10 kg in meno persi nell'arco di un anno. Ma quale dieta ha seguito la star della serie Al passo con i Kardashian?
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è stato bisogno di costanza, pazienza e tanta determinazione, ma alla fine i risultati sperati sono arrivati. Oggi, guardandosi allo specchio, Kim Kardashian è orgogliosa della sua forma fisica ottenuta grazie a un dieta sana e a un duro e costante allenamento.

La star della serie Al passo con i Kardashian, sempre attiva sui social, ora condivide ancor con più piacere le foto con i suoi 117 milioni di follower su Instagram, soprattutto quelle che mettono in mostra l’evidente perdita di peso.

LEGGI ANCHE: — Mariah Carey irriconoscibile: mai vista così. Una vera bomba, le foto lasciano di stucco

Ho perso 10 chili e ne sono molto orgogliosa – ha dichiarato la popolare 37enne in una intervista e E!NewsA lungo sono stata sopra i 60 chili e adesso sono poco sopra i 50 e mi sento bene”.

Porsi l’obiettivo è stato semplice, raggiungerlo un po’ meno. Tuttavia, con qualche sacrificio e tanta forza di volontà, la bella Kim – sposata con Kanye West e madre di 3 figli –  è riuscita nel suo intento.

Non ho visto subito i risultati – ammette – ma se continui ad impegnarti e lo fai con costanza poi arrivano. Mi piace un sacco”.

In palestra accanto a lei c’è la trainer Melissa Alcantara, che la segue ormai da circa un anno. Mi alleno circa un’ora e mezza tutti i giorni, faccio i pesi. Non faccio molti esercizi cardio” ha spiegato ancora la Kardashian, che ha iniziato questo percorso nel settembre dello scorso anno.

Ma a regalarle un corpo più asciutto e armonioso non è solo il costante allenamento: anche l‘alimentazione è stata fondamentale per riuscire a far sorridere la bilancia.

Così Kim ha deciso di prestare attenzione anche a ciò che mette in tavola:Non mangio praticamente più zucchero – ha dichiarato – Non fa per me. Mangio molto più sano adesso. Ci faccio attenzione…

Tuttavia, ammette, c’è qualcosa che continua a non volere eliminare dalla sua dieta: “Amo il gelato Haagen-Dazs. È l’unica cosa a cui non rinuncio”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Kim Kardashian
Kim Kardashian
Kim Kardashian
Kim Kardashian
+2