“Dove stai andando?”, questa è la domanda che Kim Kardashian West, 38 anni, rivolge alla sua bimba 13 mesi dopo che la piccolina si è impossessata della borsa e delle scarpe della sua mamma. Il simpatico video diventa virale.

loading

La passione per il lusso e l’alta moda si tramanda di madre in figlia? In casa West-Kardashian sembra proprio di sì. Kim Kardashian ha infatti pubblicato un video su Instagram nel quale mostra la piccola Chicago, 13 mesi appena, infilarsi un paio di scarpe col tacco della mamma e imbracciare una costosissima borsa. La divertente scena sembra essere stata apprezzata dai suoi numerosissimi follower che hanno commentato divertiti l’originale performance della bambina.

La figlia di Kim Kardashian sfila col le scarpe della mamma

La piccola Chicago sembra aver ereditato dalla celebre madre l’attrazione per gli accessori d’alta moda. In un video pubblicato su Instagram da Kim Kardashian, la bambina gioca infatti con un paio di scarpe di circa 600 dollari e una borsa Hermès che di dollari ne vale più di 17 mila.

LEGGI ANCHE: — Il marito di Kim Kardashian si presenta in pantofole ad un matrimonio di un amico: guardate le pantofole, non indovinerete mai il loro costo assurdo

Le costose calzature di un giallo fluo sono ovviamente molto più grandi dei graziosi piedini della bambina che ha da poco imparato a camminare, ma incredibilmente non sembra essere un problema per Chicago che ci cammina senza cadere, malgrado qualche naturale tentennamento.

Chicago gioca anche con la borsa di Hermès

Dove stai andando?” chiede Kim Kardashian alla sua terzogenita che, non contenta, si impossessa anche di una borsa color senape di Hermès del valore di oltre 17mila dollari.

Ah, vuoi abbinare la borsa alle scarpe?” dice ancora premuosa alla sua piccolina nata da una madre surrogata.

Da regina indiscussa dei social, Kim ha immediatamente condiviso il tenero e divertente video sul suo seguitissimo profilo Instagram e manco a dirlo è divenuto subito virale.

Insomma, la piccola Chicago sta già seguendo le orme della madre. Letteralmente!

(foto @kikapress)

https://www.instagram.com/p/BuwfjpqBqId/?utm_source=ig_embed