La foto di Brigitte Nielsen ha scioccato tutti visto l’età dell’attrice ma dovete sapere che il suo non è il caso unico al mondo. Anche Gianna Nannini ad esempio ha partorito a 54 anni e c’è stata anche una donna che ha partorito a 70 anni. Ecco chi è la mamma più vecchia del mondo.

loading

Brigitte Nielsen ha recentemente scioccato tutti per la sua ultima foto pubblicata sui social. A 54 anni, sembra proprio che l’attrice danese stia per diventare di nuovo mamma, tanto da farsi ritrarre con tanto di pancione e la didascalia “family getting larger”: “la famiglia si sta allargando”.

–> La gravidanza e quel farmaco ‘sospetto’ che spunta nella foto, ecco cosa notano gli utenti

Sulla verità di questa nuova gravidanza dell’ex moglie di Sylvester Stallone ci sono tantissimi dubbi e sospetti, ma se la notizia dovesse essere confermata, il suo caso – per quanto al limite – non sarebbe sicuramente l’unico al mondo.

La mamma più vecchia del mondo è indiana: ecco i precedenti

Tutti si ricorderanno per esempio di Gianna Nannini, che ha avuto la sua Penelope all’età di 54 anni. Oppure della spagnola Maria del Carmen Bousada Lara, che nel 2006 mise al mondo due gemelli a 66 anni. Ma, ancora una volta, il record è molto più in alto di quello che si possa pensare.

Stando a quanto dichiarato dal Guinness World Record, la mamma più vecchia del mondo avrebbe partorito in India, nello stato del Punjab, alla veneranda età di 70 anni. Ovviamente, ricorrendo alla fecondazione in vitro. Il bambino si chiama Armaan (‘Desiderio’), ed è nato dalla settantenne Daljinder Kaur e da suo marito Mohinder Singh Gill, di 79 anni.

La mamma più vecchia del mondo viene dal Punjab: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Il fatto risale al 2006. La signora Daljinder si è ritenuta “benedetta” da questa maternità tardiva, ottenuta in realtà dopo diversi tentativi. Lei e suo marito non avevano avuto figli dal loro matrimonio e, dopo aver provato diverse volte a ricorrere alla fecondazione assistita, sono riusciti finalmente a realizzare il proprio sogno, grazie all’intervento del Centro nazionale infantile di fertilità e test in vitro.

Che dire? Sembra essere proprio vero quello che si dice quando si afferma che ‘la mamma non ha età!’

chiara ferragni mamma lavoratrice