La super casa di Fedez e Chiara Ferragni a Milano: il video su Instagram della coppia ha fatto il giro del web

Foto
La super casa di Fedez e Chiara Ferragni è terminata e con un video su Instagram la coppia mostra tutti i dettagli della bellissima abitazione dotata di ogni comfort.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Finalmente a casa! Dopo i lavori di ristrutturazione, il nuovo appartamento è pronto ad accogliere Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone.

La coppia infatti si è da poco trasferita nel lussuoso attico situato nel celebre Bosco Verticale di Milano con vista su CityLife: un nido d’amore super accessoriato e dotato di ogni comfort.

I due giovani innamorati hanno pubblicato un video sulla nuova applicazione TV di Instagram in cui la bella Chiara accompagna i suoi follower in tour virtuale in tutte le stanze, favolose, del bellissimo appartamento.

Durante il video Fedez mostra un po’ troppo e becca Chiara Ferragni senza slip: cosa è successo dopo

Si inizia dall’ingresso che dà su un open space che ospita soggiorno e salone: ampi spazi e colori luminosi saltano subito all’occhio.

Una sbirciatina in uno dei bagni, poi la palestra e la Ferragni è pronta a far visitare il mega terrazzo panoramico con tanto di salottino, piante e telescopio, anche se il pezzo forte è l’angolo relax: basta salire qualche gradino e si arriva a una splendida vasca idromassaggio per rilassarsi sotto il cielo milanese.

Bianca e moderna la zona cucina che dà su un altro piccolo terrazzo, piena di giochi e accessori coloratissimi la stanza del piccolo Leone, che mentre i genitori realizzano il video, dorme beato nella sua carrozzina.

Un po’ disordinata e con il letto ancora da rifare, la stanza di Chiara e Fedez, dotata di servizio privato con mega vasca da bagno.

Doppio guardaroba per la coppia più social di sempre: uno per gli abiti di Fedez e l’altro, tutto per Chiara: tra abiti, scarpe, borse, accessori la Ferragni ha dovuto occupare l’intero piano superiore!

Guarda la photogallery
L'ingresso della casa di Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni nel video della loro nuova casa
Il terrazzo con angolo relax
+2