La vita in diretta sta conquistando giorno dopo giorno importanti traguardi visto che sul canale concorrente c’è la Barbara D’Urso con il suo programma storico e di successo Pomeriggio 5: ma chi c’è dietro il successo del noto programma tv di Raiuno? Ecco chi si nasconde dietro la telecamera

loading

La vita in diretta, successo legato alla conduttrice di Canale 5

Siete rimasti sorpresi del successo auditel de La vita in diretta?

Potremmo pensare che la novità di vedere Tiberio Timperi al fianco di Francesca Fialdini abbia aiutato il programma pomeridiano rispetto al diretto competitor su Canale 5; potremmo anche immaginare che quando su Mediaset torneranno i reality e Barbara D’Urso ne parlerà ampiamente, gli spettatori le dimostreranno la solita fedeltà.

Per ora la Rai si tiene stretta una piccola grande soddisfazione dopo un lungo periodo di supremazia di Pomeriggio 5: al momento si registra uno stacco di circa 1,5% di share tra le due trasmissioni nello momento in cui si sovrappongono e chissà che il gap non aumenti ancora col passare delle settimane.

LEGGI ANCHE: — E’ successo dietro le quinte con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: ancora scaramucce? Il video dello sfogo

Da cosa dipende tutto ciò? A La vita in diretta c’è lo zampino proprio di…

Grazie alle ‘indagini’ di Dagospia, si può ipotizzare che dietro al successo de La vita in diretta ci sia qualcuno che in qualche modo è legato a una delle conduttrici più importanti di Canale 5 e della tv in generale.

L’ombra di Maria De Filippi si allunga sul salotto pomeridiano di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. La capo progetto a cui, tra gli altri, è imputabile l’ottimo esordio de La vita in diretta è Tamara Gregoretti, sorella di Sabina che altri non è che una delle produttrici della Fascino che lavora fianco a fianco a Queen Mary.

E ora si comprende forse un po’ meglio il motivo per cui il super ospite della prima puntata sia stato il marito Maurizio Costanzo!