Su Instagram spunta un’immagine di Lady Diana insieme a Kate Middleton e a Meghan Markle,
le due nuore che la principessa non ha avuto la possibilità di conoscere. Tanti like per la foto commovente

loading

Lady Diana, Meghan Markle e Kate Middleton insieme in un ritratto

A più di 20 anni dalla sua scomparsa, Lady Diana continua a vivere nel cuore degli inglesi e dei suoi ammiratori di tutto il mondo. Ecco perché il commovente disegno comparso su Instagram non ha fatto altro che toccare profondamente tutti coloro che hanno amato la Principessa triste…

LEGGI ANCHE — Lady Diana e l’avvertimento a Meghan Markle dall’aldilà: la scioccante rivelazione. Cosa le potrebbe accadere

Quanta commozione per quel disegno che ritrae Lady Diana, Meghan Markle e Kate Middleton

Nell’immagine condivisa sul profilo social ufficiale dell’artista malese Autumn Ying, si vede un incredibile disegno pastello che ritrae Meghan Markle che si tiene il pancione, insieme a Kate Middleton e a Lady Diana, che le abbraccia entrambe.

https://www.instagram.com/p/Br2qOrIHqQD/

Un disegno meraviglioso che non ha mancato di raccogliere like da ogni parte del mondo, sebbene non sia il primo realizzato sul tema dalla stessa artista.

Lo scorso dicembre, infatti, Autumn Ying ha postato sui social network un’altra opera che ritrae Lady Diana, Meghan Markle e Kate Middleton mentre camminano mano nella mano.

https://www.instagram.com/p/BqH_sRRHGBr/?utm_source=ig_embed

Infine, c’è anche un’ulteriore immagine che ritrae la sola Lady D che sfoggia il suo inconfondibile sorriso, vestita in abito da sposa su uno sfondo di rose.

https://www.instagram.com/p/BrVBa9vHBkx/

Chissà quale bel rapporto Lady D avrebbe instaurato con le due nuore

Chissà se davvero Lady Diana avrebbe avuto un così bel rapporto con le due nuore, che sono anche molto diverse tra di loro. Probabilmente la Principessa avrebbe provato un grande affetto per le due donne, in virtù dell’amore che Meghan Markle e Kate Middleton nutrono per Harry e William.

Soltanto un fato crudele non le ha permesso di conoscere le due Duchesse, né di abbracciare i piccoli George, Charlotte, Louis e il futuro primogenito di Harry e Meghan Markle. Chissà che suocera (e che nonna) sarebbe stata

foto: Kikapress