La storia ha dell’incredibile, ma le coincidenze sono troppe per archiviarla immediatamente come fake: un bimbo di 4 anni sostiene infatti di essere la reincarnazione della principessa Diana: saprebbe troppi dettagli della sua vita

loading

Lady Diana reincarnazione: il bimbo di 4 anni era la principessa Spencer nella sua vita passata

Sta facendo il giro del web la notizia secondo cui un bambino di nome Billy, di soli 4 anni, sostiene con sicurezza di essere la reincarnazione di Lady Diana, tanto da costringere i genitori – il celebre conduttore australiano David Campbell e la moglie Lisa – a compiere dei test per indagare sulle dichiarazioni sconcertanti del figlio.

Come riporta il tabloid inglese The Sun, Campbell e la moglie hanno raccontato la vicenda ai giornali puntualizzando di aver fatto domande precise al piccolo Billy sulla vita privata della Principessa e sull’incidente stradale avvenuto a Parigi in cui perse la vita il 31 agosto 1997.

LEGGI ANCHE:>> Lady Diana, spunta una figlia segreta, è identica a lei: ecco chi è

A proposito del fatale scontro sotto al ponte dell’Alma, Campbell ha svelato:

“Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto: ‘Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’”.

Lady Diana reincarnazione, troppe coincidenze e troppi dettagli giusti: ecco le prove

Troppe le coincidenze e le informazioni in possesso del bimbo che ha dimostrato di conoscere fatti avvenuti anche 10 anni prima della sua nascita e particolari della vita di Lady Diana sconosciuti a molti.

LEGGI ANCHE:>> Diana in lacrime subito dopo la nascita di Harry: le brutali parole del principe Carlo

“Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’” ha raccontato ancora il presentatore che una volta ha persino messo alla prova il figlio mostrandogli delle foto di alcuni castelli e chiedendogli di indicare quello di Balmoral, il preferito di Diana: senza indugio il bimbo ha indovinato.

Eppure a sconvolgere maggiormente i genitori del piccolo Billy è stata una sua dichiarazione a proposito del fratello scomparso di Lady D.:

“Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?” gli hanno chiesto, e lui ha risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”.

John Spencer morì nel 1960, prima che Diana venisse alla luce… Strano che il piccolo ne fosse a conoscenza, vero? I genitori giurano di non aver mai parlato di Diana o della Royal Family a Billy.

lady diana meghan markle kate middleton