Il Natale per la Royal Family è sacrosanto e fatto di regole e protocolli: anche prima della morte di Lady Diana si trascorreva a Sandringham, ma la moglie di Carlo veniva lasciata sola.

loading

Lady Diana lasciata sola a Natale: neanche i figli con lei, costretti a vedere la nonna

La Regina Elisabetta fa fatica a contenere l’esuberanza di Meghan Markle e del marito Harry tanto che, nonostante l’invito/obbligo non è detto che saranno presenti a Sandringham per Natale: stessa sorte, ma per altre ragioni, toccava molto spesso a Lady Diana, lasciata completamente da sola per le vacanze natalizie dal 1992 in poi.

Leggi anche: >> LADY DIANA, LA GRANDE BUGIA SUI SUOI FUNERALI: COSA FURONO COSTRETTI A FARE WILLIAM E HARRY

I Windsor sanno che questo periodo dell’anno si trascorre, per volere di Sua Maestà, nella tenuta a Norfolk, ma dopo il divorzio, soltanto Carlo e i suoi figli si trasferivano nella residenza invernale della Regina costringendo la Principessa Spencer alla totale solitudine.

Leggi anche: >> ELISABETTA II SCANDALOSA, QUELLA FOTO NON DOVEVA ESSERE MOSTRATA: MAI VISTA IN QUELLO STATO

Lady Diana lasciata sola a Natale: il triste commento dell’ex chef reale

È stato lo chef reale Darren MacGrady a portare a galla questo triste retroscena sulla scelta di Elisabetta II di allontanare l’ex nuora dalla residenza di Sandringham:

“Era molto triste lavorare per Lady Diana che sapevamo tutti sarebbe stata sola il giorno di Natale, con i due figli obbligati ad andare dalla nonna”.

Leggi anche: >> DIANA E IL FRATELLO MORTO: UN BIMBO DI 4 ANNO SOSTIENE DI ESSERSI REINCARNATO IN LEI, ECCO LE PROVE

Diana, ripudiata dalla famiglia reale, si preoccupava comunque del benessere e della felicità dello staff che aveva intorno, specie a Natale:

“Insisteva con tutti noi perché passassimo il natale con le nostre famiglie, così è capitato che le lasciassimo qualcosa di pronto in frigorifero”.

Lady Diana lasciata sola a Natale: Sandringham opprimente, fu la prima a rompere il protocollo

L’ex dipendente di Buckingham Palace ha aggiunto:

Sandringham per lei era molto opprimente. C’erano tante persone lì, tutta la Famiglia reale al gran completo, con figli e nipoti e lei non poteva rifugiarsi in nessuna stanza per avere un po’ di pace e privacy”.

Leggi anche: >> SPUNTA LA FIGLIA SEGRETA DI DIANA, È IDENTICA A LEI: ECCOLA

Finché William e Harry erano piccoli, Lady Diana si sacrificò nei giorni di Natale, ma col passare del tempo e col crescere delle divergenze, ruppe per la prima volta il protocollo reale. Da quel momento, la Regina non perdonò l’affronto subito… Chissà se per il nipote Harry chiuderà un occhio.

Kate e William con Mary Berry

Foto@Kikapress