loading

Il natale arriva in anticipo in casa Ferragnez

Natale è ormai alle porte, ma c’è qualcuno che ha deciso di anticipare la festa più attesa dell’anno.

Infatti Chiara Ferragni ha deciso di allestire nella sua casa di Milano l’albero di Natale.

L’albero scelto da Chiara

L’influencer ha fatto installare un altissimo abete con tantissime luci colorate e addobbi bellissimi.  L’albero è davvero particolare e abbastanza costoso: l’albero dei Ferragnez è arricchito da tante luci a led che possono cambiare colore e creare addirittura delle vere e proprie coreografie a seconda delle preferenze personali.

ECCO IL VIDEO DEL BELLISSIMO ALBERO DI NATALE DEI FERRAGNEZ

Ma come fa Chiara Ferragni a realizzare questo magico gioco di colori con le luci? Basta scaricare un app sullo smartphone e il gioco è fatto: l’albero è esattamente come lo si desidera.

A decorare la casa di Chiara Ferragni e Fedez è stato Vincenzo Dascanio, founder della Vincenzo Dascanio events che è alla costante ricerca di esperienze memorabili in armonia con la natura.

L’albero di Natale dei Ferragnez costa 960 euro e ogni fila di luci da 100 costa 45 euro.

Un dettaglio ai piedi dell’albero rende tutto ancora più magico: ai piedi del pino ci sono delle lettere con le iniziali di Chiara, Fedez e del figlio Leone. Un meraviglioso albero di Natale che costa un pochino ma  non si può non pensare che l’addobbo a casa di una delle persone più famose d’Italia costi meno di questo.

L’aria natalizia quindi a casa della coppia più seguita del momento è arrivata in largo anticipo, sicuramente il fatto che questo è il primo 25 Dicembre con Leone e la piccolina che nascerà tra pochi mesi avrà influito sulla decisione di anticipare i festeggiamenti.

 LEGGI ANCHE: — Durante il video Fedez mostra un po’ troppo e becca Chiara Ferragni senza slip: cosa si è visto e come ha reagito la moglie