È stato il fidanzato di Madonna e ha collaborato anche con Michael Jackson, ora si appresta ad entrare nella scuola di Amici al posto di uno dei professori più amati della scuola. Ecco chi è Timor Steffens e la sua lunga carriera artistica nonostante la giovane età

loading

Timor Steffens ad Amici18

Le novità di Amici18 non sembrano finire. Infatti continuano ad arrivare news sui nuovi insegnanti e i possibili giudici: Timor Steffens è tra i nuovi professori.

Infatti Maria De Filippi ha dovuto cercare un degno sostituto allo storico professore Garrison Rochelle.

Infatti di recente si è saputo che non insegnerà più all’interno della scuola ma si dedicherò ad un altro ruolo all’interno del programma.

La scelta è quindi ricaduta sul ballerino e coreografo, classe ’87, che è già stato tra i giudici di Dance Dance Dance insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommasini.

LEGGI ANCHE — L’ex professore di Amici amareggiato lancia la ‘bomba’ sulla scuola di Maria De Filippi: ‘Ecco perchè non rifaccio Amici’

Chi è il nuovo professore?

La sua fama lo precede, infatti è stato uno dei 12 ballerini prescelti per il This Is It Tour e protagonista dell’omonimo film-documentario per la morte del re del pop, Micheal Jackson.

Inoltre ha lavorato con Beyoncé, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher e Madonna.

Con quest’ultima il rapporto non è stato solo professionale. Infatti i due, nonostante i 29 anni di differenza, avevano avuto una relazione di qualche mese.

Timor Steffens, la star di origini olandesi, è conosciuto anche come direttore artistico di The Voice of Italy e giudice di Dance Dance Dance Olanda.

Insomma, Maria ha sicuramente fatto una grande scelta. Il ballerino non potrà che alzare ancora di più il livello del programma di canale 5.