Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva una serie di scatti della nuova lite tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei: urla, spintoni e… Cos’è successo durante e dopo la cena al ristorante con Dani Osvaldo

loading

Ancora una lite tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei “per colpa” di Osvaldo

Veera Kinnunen e Stefano Oradei sembrano attraversare un periodo piuttosto burrascoso e le insicurezze, gelosie e sguardi ammalianti da parte di Dani Osvaldo stanno minando il loro rapporto. I due ballerini professionisti di Ballando con le Stelle, infatti, sono stati paparazzati dai fotografi di Oggi durante una lite nel cuore della notte consumatasi nel quartiere Prati di Roma dopo una cena con altri protagonisti del dancing show, tra cui l’ex calciatore della Roma e oggi sexy musicista.

LEGGI ANCHE: >> Come si sono conosciuti Veera Kinnunen e Stefano Oradei e da quanto stanno insieme?

L’intesa che in queste settimane hanno palesato Dani Osvaldo e Veera Kinnunen (GUARDATE questo video e giudicate voi!) è sotto gli occhi di tutti, per questo motivo immaginiamo la frustrazione di Stefano Oradei nel vedere ogni sabato la sua fidanzata muoversi sinuosamente tra le braccia del concorrente argentino.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei ai ferri corti: urla e grida in strada

L’ultima lite, a detta del paparazzo, è durata fino all’alba ed è scaturita da una serie di comportamenti sospetti di Osvaldo e della sua bella coach svedese: ogni quarto d’ora, a quanto pare, i due uscivano fuori dal locale e fumavano e, com’era immaginabile, ogni tanto si affacciava Oradei a controllare che fosse tutto a posto.

Quando sono tornati tutti a casa e la cena idilliaca è terminata, è scoppiata la lite tra i due fidanzati: fino all’alba è stato un susseguirsi di spintoni e urla (pare che lei, esasperata, gridasse “Basta”). “Sarà durata tre ore, ‘sta sceneggiata. Hanno girato tutto il quartiere, a spingersi e gridare” ha fatto ancora sapere il paparazzo sulle pagine di Oggi, che poi prima di ritirarsi, ha visto Oradei convincere Veera a salire in macchina e andar via anche se la ballerina continuava a gesticolare vistosamente.

milly carlucci malattia rara
Foto@Kikapress