Loredana Lecciso, la foto pubblicata di Al Bano e Jasmine non lascia spazio a fraintendimenti: Al Bano risponderà al messaggio d’amore pubblicato su Instagram dalla ex compagna di vita?

loading

A volte non servono molte parole per esprimere ciò che si ha dentro. E oggi, nell’era dei social network, basta anche solo una emoticon per riassumere persino una dichiarazione d’amore.

Lo sa bene Loredana Lecciso, che dopo le tante dichiarazioni in tv e sui giornali, sembra aver scelto la rete per ribadire i suoi sentimenti verso le persone che più contano nella sua vita.

Leggi anche: — Loredana Lecciso com’era prima di conoscere Al Bano? Ecco la foto da giovane: irriconoscibile

La showgirl salentina, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram grondante di dolcezza: una foto che ritrae il suo ex compagno, Al Bano Carrisi e la loro primogenita, Jasmine. Ad accompagnare lo scatto – realizzato a Venezia – una serie di hashtag – tra i quali #love, ovviamente – e tre cuoricini.

Nell’immagine condivisa da Loredana, il cantante di Cellino San Marco e la giovane Carrisi appaiono sorridenti, felici, sebbene i loro sguardi siano rivolti in direzioni diverse. Consueto cappello bianco in testa, giacca scura con sotto una t-shirt, Al Bano tiene stretta a sé la figlia, avvolta in un elegante abito rosso con scollatura profonda.

https://www.instagram.com/p/BomHfeOlsn4/?hl=it&taken-by=loredanalecciso_

I follower della Lecciso hanno apprezzato il post, concentrandosi soprattutto sulla figlia: così giovane eppure già così incredibilmente bella. Tuttavia, i soliti maliziosi hanno letto nel post una nota di romanticismo: Lory si è decisa a uscire allo scoperto?

La condivisone della foto con tanto di cuoricini, in realtà, sembra non essere altro che la dimostrazione che, nonostante la rottura e nonostante gli insistenti rumors, tra Loredana e l’artista pugliese sia rimasto qualcosa: affetto, stima, rispetto. E amore, certo, ma per i loro figli, Jasmine, appunto, e ad Al Bano junior, di un anno più piccolo.

Al Bano risponderà via social al messaggio d’amore della sua ex compagna? Sempre che non intervenga prima Romina Power…

(foto @Kikapress)