Tra ricordi toccanti e battute pungenti, Lucia Ocone a Vieni da Me ha dato prova della sua grande verve comica, svelando l’unico e vero segreto di bellezza: la panciera

loading

Nella prima puntata di Dicembre Lucia Ocone è stata ospite a Viene da Me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai1, e le risate non sono mancate. L’attrice e imitatrice, ha ricordato Anna Marchesini, detto la sua su Barbara D’Urso e svelato i suoi ‘segreti di bellezza’.

Lucia Ocone a Vieni da me, l’incidente tutto da ridere e spunta una panciera: imbarazzo da Caterina Balivo

Leggi anche: >> QUELLA VOLTA CHE IVANA SPAGNA CONFESSÒ A VIENI DA ME DEL TENTATO SUICIDIO: INCREDIBILE CHI RIUSCÌ A SALVARLA

Una puntata scoppiettante quella di ‘Vieni da Me’ andata in onda lunedì 2 Dicembre, di cui è stata ospite Lucia Ocone. L’attrice con il carisma e la sua simpatia, ha strappato più di una risata al pubblico in studio e siamo certi anche a quello a casa.  L’occasione per mostrare tutta la sua comicità si è presentata subito alla Ocone, appena entrata in studio.

“Devo fare finta di sentirmi a mio agio su questo sgabello – ha detto la comica – perché ho la gonna stretta”

Lucia Ocone a Vieni da me, inarrestabile e senza filtri dalla Balivo

Caterina Balivo da perfetta padrona di casa, va in soccorso dell’ospite suggerendole come sedersi sullo sgabello incriminato. Ma ecco che il simpatico siparietto prende vita con l’underwear della Ocone che fa capolino.

“Mi si vede la panciera della nonna. – Ammette L’attrice – Mi sveli tutte le magagne delle vecchie? Sapevo che non dovevo venire. Che ne sa lei che pesa 30 chili”.

Lucia Ocone dimostra ancora una volta di essere una donna di spirito, e dalla battuta pronta. Nel corso dell’intervista rivela che ad ispirarla ad intraprendere la carriera artistica è stata l’indimenticabile ed immensa Anna Marchesini. Un solo rimpianto per l’interprete dell’ultimo film di Fausto Brizzi: non averla potuta incontrare.

Crediti foto@kikapress