‘Lucia sta meglio’, Lino Banfi svela il motivo della sua assenza in tv: ecco il dramma che sta vivendo con la moglie

Foto
Lino Banfi ha un legame molto particolare con sua moglie e non la lascerebbe sola neanche per un breve periodo soprattutto ora che non sta bene. Ecco cosa sta affrontando la famiglia del noto attore pugliese e il motivo della sua assenza dalle scene, almeno per il momento.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lino Banfi, il dramma che vive con la moglie Lucia: ultimi aggiornamenti

Da più di un anno Lino Banfi ha messo da parte gli impegni lavorativi per stare accanto alla moglie Lucia, la madre dei suoi due figli, la donna con cui condivide la propria vita da 60 anni: difficile immaginare per tanti di noi cosa stia passando il noto attore, ma fa piacere sapere che ora arrivano alcune buone notizie.

— Mara Venier e il dramma che ha vissuto: l’operazione e quel ricovero in ospedale per colpa del fumo

È lo stesso Nonno Libero, infatti, a raccontare a Nuovo cos’è successo alla moglie e perché vuole starle sempre accanto:

“Lucia sta passando un periodo molto difficile per problemi di salute a livello neurologico. Adesso, grazie soprattutto all’affetto di tutta la mia famiglia, sta meglio: l’ho vista ridere e mi ha fatto molto piacere. Il professore che la segue nelle cure ci ha detto che è molto importante che accadano cose belle in modo da farla star bene psicologicamente“.

LEGGI ANCHE: — –‘Lino Banfi mi ha rinnegato’, le forti accuse dell’attore dopo tanti film insieme. Ecco chi accusa l’attore di Un Medico in Famiglia

Il rimpianto di Lino Banfi ora che la moglie Lucia sta attraversando un brutto periodo

L’amatissimo attore pugliese ha svelato di aver rinunciato a un film in Germania poiché sarebbe rimasto troppo tempo lontano dalla moglie e non se l’è sentita:

Il legame tra me e lei è qualcosa di indescrivibile: dura dai tempi in cui eravamo due ragazzini di Canosa di Puglia. Lei era una parrucchiera, io un giovanotto col pallino della recitazione”.

Resta il rimpianto di aver trascorso una vita a fare sacrifici aspettando di godersi in serenità e pace l’amore di Lucia e invece ora deve accettare questa nuova dimensione:

“La cosa che mi fa rabbia è che, dopo anni di sacrifici, avrei voluto trascorrere serenamente la vita insieme a Lucia. Per questo ho preso una casa a Cannes, ma è difficile star lì con mia moglie: credo che la venderò“.

madre di selvaggia lucarelli@KIKA
foto@Kikapress

Guarda la photogallery
'Lucia sta meglio', Lino Banfi svela il motivo della sua assenza in tv: ecco il dramma che sta vivendo con la moglie
Lino Banfi e la moglie
Lino Banfi e la moglie
Lino Banfi
+2