A 5 mesi esatti dalla morte di Nadia Toffa, Matteo Viviani ha salutato anche il padre, scomparso il 13 gennaio: la moglie lo saluta così su Instagram

loading

Matteo Viviani, il padre non c’è più: cordoglio sui social per la Iena

Non trovano pace Le Iene, che dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, avevano faticosamente tentato di rimettere insieme i pezzi: a distanza di alcuni mesi, Matteo Viviani è un po’ più solo, il padre è volato in cielo per circostanze non ancora rese note.

Lo storico inviato del programma di Italia 1 è al momento chiuso nel suo dolore e ha deciso di salutare il padre con un post in cui leggiamo “Buon viaggio papà” seguito da un cuore con lo sfondo della campagna toscana illuminata dal sole che l’uomo adorava.

https://www.instagram.com/p/B7Q_GPZoPqw/

Leggi anche: >> A 5 MESI DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, LA LETTERA COMMOVENTE: “AVEVO PAURA DI…”

Come sta Matteo Viviani? Il padre ricordato dalla nuora Ludmilla: toccante ricordo su Instagram

La moglie Ludmilla Radchenko ha invece esternato maggiormente il suo profondo dispiacere rendendo omaggio al suocero su Instagram con un dolcissimo scatto in cui sono ritratte tre generazioni: Matteo Viviani, il padre che fa il segno della vittoria e il figlioletto Nikita.

Lo scatto è stato accompagnato da parole di affetto profondo per la recentissima scomparsa:

“Le generazioni crescono…e altre…se ne vanno…il segno della Vittoria… ✌️ ..Vita… Viviani… Ciao caro suocero.. caro nonno…e padre… rimarrai nei nostri cuori… Buon viaggio…riposa in pace…”.

https://www.instagram.com/p/B7QkphrIGOc/

Non sono ancora state rese note le cause che hanno portato al decesso del padre di Matteo Viviani, tornato da poco insieme alla famiglia da un viaggio in Russia per le feste di Natale. L’affetto dei fan dell’inviato de Le Iene è stato rispettoso e gentile nei confronti del dolore immenso con cui il 45enne sarà costretto a vivere per chissà quanto tempo. Anche i colleghi si sono stretti a lui in un abbraccio virtuale a suon di cuoricini di solidarietà su Instagram.

Tributo Le Iene a Nadia Toffa, manca Ilary Blasi
Foto@Kikapress