Che Maddalena Corvaglia fosse un’appassionata di sport già si sapeva, ma vederla in questa posizione ha lasciato tutti di stucco. Tra i fan c’è chi ha commentato: ‘Ma sei pazza?’

Dal bancone di Striscia La Notizia alla sala pesi. Maddalena Corvaglia ha sempre sfoggiato una forma fisica da urlo, che ha sempre curato con una sana alimentazione e un costante allenamento.

Perché quella per il fitness, per l’ex velina è una vera e propria passione, che non manca di condividere sul web, sia attraverso il suo blog personale – in cui dispensa consigli di sport e bellezza – sia sui social.

LEGGI ANCHE: — Elisabetta Canalis invita a casa Maddalena Corvaglia ed ecco cosa accade: il tutto viene ripreso in un video

Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto che la ritraggono mentre si allena, incitando i suoi follower, che ammirano la sua determinazione, a seguire il suo esempio.

Nelle scorse ore, però, Maddalena ha pubblicato uno scatto che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, facendosi immortalare mentre esegue un esercizio piuttosto difficile, che lei ha reso ancor più complicato.

La showgirl di Galatina, infatti, appare in posizione plank – pancia in giù e corpo parallelo al pavimento sostenuto solo dalle punte dei piedi e dagli avambracci – mentre qualcuno esegue una verticale poggiandosi sulla sua schiena.

https://www.instagram.com/p/Brka8ubD0Zu/

Ci sono spalle su cui piangere… e spalle su cui farci le verticali” scrive la Corvaglia, invitando i suoi fan a inviarle foto “con esercizi e pose particolari” da pubblicare nelle sue Stories.

Vale la “presa” del telecomando dal divano al tavolino che dista circa 30 cm con ciotola di popcorn in mano? Va che è faticosa e difficile, non tutti riescono. Se vuoi te la mando” chiede divertito uno dei suoi fan.

Comprensibilmente, lo scatto ha suscitato reazioni di stupore ma anche di ammirazione. “E poi dicono che le donne sono il sesso debole. Niente paura, bravissima” si complimenta un utente.

Le famose spalle di Natale” ironizza qualcuno, mentre altri utenti preoccupati le danno della pazza per aver deciso di sottoporsi a tale tortura.

Per me c’è il trucco” insinua infine un follower.

Qualcuno avrà avuto il coraggio di ripetere lo stesso esercizio a casa propria?

(foto @kikapress)