Su Instagram in video Madonna beve la sua pipì dopo un bagno nel ghiaccio: disgusto da parte dei fan. Ma sarà vero o solo una provocazione?

loading

Fin dall’inizio della sua carriera, Madonna ci ha abituati alle provocazioni. Con il nuovo video che ha condiviso con i suoi milioni di fans, questa volta è andata oltre.

Madonna beve la sua pipì dopo un bagno nel ghiaccio? “Fa benissimo berla”, le immagini spiazzano i fan

Qualche settimana fa, Louise Veronica Ciccone aveva mostrato in un video la sua particolare tecnica per allenare la voce poco prima di salire sul palco per un live. Secondo la cantante, massaggiare il seno aiuterebbe le corde vocali. Curiosa tecnica, che aveva suscitato ilarità e interesse ma non certo disgusto come invece è successo questa volta.

Leggi anche:– Madonna dopo il bagno ghiacciato, il video in cui beve pipì fa più di 1milione di visualizzazioni. Eccolo

In questo nuovo video, Madonna beve la sua pipì dopo aver fatto un bagno nel ghiaccio. Secondo la pop star, farebbe benissimo ma questa volta le immagini spiazzano i fan. Ma stanno veramente così le cose? Andiamo per ordine.

Siamo al termine di un concerto, nel backstage. La pop star e il suo coreografo scherzano e scaricano l’adrenalina dello show saltellando e simulando mosse di pugilato a suon di musica. La cantante poi, si immerge in una vasca con il ghiaccio, ad una temperatura di 5°C.

La terapia del freddo (come vi abbiamo raccontato qui) è un antidolorifico naturale molto efficace, capace di sfiammare e rilassare i muscoli. Quindi fin qui, quello che Madonna mostra può sembrare strano e un po’ avventato, ma assolutamente non completamente insensato.

Quello che ha scandalizzato e disgustato i fan è arrivato dopo l’ice bath. Madonna, dopo questo bagno nel ghiaccio (durante il quale per distrarsi gioca a ‘batti le mani’ con il suo coreografo) coperta da un accappatoio, sorseggia una bevanda calda che all’apparenza sembra tè…ma che invece è pipì (ha detta della cantante).

“Fa molto bene bere l’urina dopo un bagno nel ghiaccio”.

Verità o beffa? Il sorriso furbo che appare sul volto della cantante, insinua la possibilità che sia tutto uno scherzo. Il video è in linea con il nuovo tour di Madonna, Madame X, fatto di trasgressioni e travestimenti. Vietato l’uso dei telefonini durante il concerto e di qualsiasi ripresa. A documentare il tour ci pensa la stessa Regina del Pop. Appuntamento quindi, alla prossima data.

crediti foto@kikapress