Il debutto della figlia di Madonna alla New York Fashion Week non è di certo passato inosservato. Lourdes Maria Ciccone ha sfilato in passerella mostrando i peli sulle gambe e mettendo in bella mostra seno e slip. Ecco perché ha scelto di non depilarsi

loading

Si dice che se un uomo vuole sapere come invecchierà sua moglie, basta che guardi la madre di lei. Nel caso di Madonna, vale anche il contrario e per chi volesse capire come era da giovane, è sufficiente guardare la figlia.

Perché, in fatto di stravaganza e audacia, Lourdes Maria Ciccone Leon, nata dall’unione tra la nota artista americana e l’attore Carlos Leon, sembra aver preso tutto dalla più celebre madre.

LEGGI ANCHE: Senza tetto e abbandonato: ecco come è ridotto a vivere il fratello della cantante Madonna

E che il dna non menta, la figlia di Madonna lo ha dimostrato anche di recente, sorprendendo tutti nel giorno del suo debutto alla New York Fashion Week.

La 21enne ha sfilato per il noto brand americano Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019 e il suo ingresso in passerella non è passato inosservato.

Jeans stracciati a vita bassa con la biancheria intima in bella mostra, piume verdi che spuntano dalla sua lunga chioma e un intreccio di conchiglie che scivolano sul ventre, lasciando in bella vista quasi completamente il seno.

Ma c’è di più: la primogenita di Madonna si è presentata alla sfilata senza depilarsi e con i peli delle gambe che – visti gli evidenti strappi del pantalone – erano ben visibili.

D’altronde, la giovane ed eccentrica Lourdes Maria è nota per non amare ceretta e rasoio, tant’è che non è la prima volta che mostra con orgoglio la sua peluria: in passato aveva pubblicato uno scatto sui social in cui sfoggiava fiera le ascelle ricoperte di peli.

Quella contro la depilazione delle donne, per la figlia della popstar americana, rappresenta una vera e propria battaglia civile per rivendicare la libertà delle donne di potersi sentire belle al naturale senza necessariamente rincorrere la perfezione.

A supporto di questa tesi, esiste un vero e proprio movimento, il #nowax, del quale Lourdes Maria insieme a un nutrito gruppo di donne dello show business è convinta sostenitrice.

Non tutti però apprezzano la scelta della ragazza e, dopo la sfilata, in molti hanno riempito il suo profilo Instagram di commenti non proprio lusinghieri. Lei, per tutta risposta, ha postato una foto in cui mostra il dito medio accompagnato dalla didascalia “Mama’s Girl”.

Insomma, tale madre tale figlia.

(foto @kikapress)