Convulsioni e tremarella: malore per Gemma a Uomini e Donne. Si è trattato di un attacco di panico?

Foto
Colpo di scena a Uomini e Donne: malore per Gemma Galgani dopo le parole di Maria De Filippi. A seguito dell'intervento del medico, la storica dama di Torino lascia lo studio. Su Twitter scoppia la polemica
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non è riuscita ad accettare che il ‘suo’ Rocco sia uscito con un’altra ed è crollata. Gemma Galgani è stata la vera protagonista della puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda lunedì 29 ottobre: la bionda torinese, sempre più decisa a trovare il grande amore, ha avuto un malore durante la trasmissione.

È successo dopo che Maria De Filippi le ha raccontato le ultime novità riguardo a Rocco: il cavaliere si sarebbe sentito con un’altra dama, Mariangela. Non solo: si sarebbero incontrati e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio.

LEGGI ANCHE: — Lite furibonda tra Tina Cipollari e Gemma Galgani dietro le quinte di Uomini e Donne: il video

Gemma non ha reagito bene alla notizia, si è sentita male, lasciandosi andare a un inconsolabile pianto accompagnato da uno strano tremore – sembravano i sintomi di un attacco di panico – ed ha lasciato lo studio, per cercare di tranquillizzarsi.

Al suo rientro, la Galgani sembrava essersi ripresa, tant’è che ha iniziato a fare ciò che l’ha resa famosa: litigare con Tina Cipollari, addebitandole la fine della sua storia con Rocco.

La burrosa opinionista non ha mancato di replicare a modo suo: provocandola. Tina, infatti, è a sua volta uscita dallo studio per farvi ritorno in compagnia di un medico.

La scena ha ovviamente suscitato l’ilarità dei presenti, mentre ha scatenato gli utenti del web che hanno invaso i social di post taglienti e di gif a tema.

Questa puntata va negli annali del tv. Grazie, Queen Mary” ha scritto divertita su Twitter una fan del dating show di Canale 5.

C’è chi, poi, mette in dubbio la sincerità della Galgani e cinguetta: “Ma veramente credete alla sceneggiata di Gemma? Questa è un’attrice da Oscar ve lo dico io…. Pianto a secco, convulsioni finte e tremarella fanno parte della scena da interpretare oggi. Siate realiste su dai”.

Gli unici a credere alla povera dama torinese sembrano essere rimasti alcuni suoi follower su Instagram, ma anche tra loro c’è chi è rimasto scioccato dalla scena vista in TV. “Hai toccato il fondo” le fa notare infatti qualcuno.

Resta il fatto, che il colpo di scena messo in piedi da Gemma ha dato pepe alla puntata, rendendola – a detta di molti – memorabile. Non a caso una telespettatrice pubblica un collage di foto della puntata e scrive fiera: “29 ottobre 2018. Io C’ero”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Gemma Galgani
Maria De Filippi
Gemma Galgani
Tina Cipollari
+4