Colpo di scena a Uomini e Donne: malore per Gemma Galgani dopo le parole di Maria De Filippi. A seguito dell’intervento del medico, la storica dama di Torino lascia lo studio. Su Twitter scoppia la polemica

Non è riuscita ad accettare che il ‘suo’ Rocco sia uscito con un’altra ed è crollata. Gemma Galgani è stata la vera protagonista della puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda lunedì 29 ottobre: la bionda torinese, sempre più decisa a trovare il grande amore, ha avuto un malore durante la trasmissione.

È successo dopo che Maria De Filippi le ha raccontato le ultime novità riguardo a Rocco: il cavaliere si sarebbe sentito con un’altra dama, Mariangela. Non solo: si sarebbero incontrati e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio.

LEGGI ANCHE: — Lite furibonda tra Tina Cipollari e Gemma Galgani dietro le quinte di Uomini e Donne: il video

Gemma non ha reagito bene alla notizia, si è sentita male, lasciandosi andare a un inconsolabile pianto accompagnato da uno strano tremore – sembravano i sintomi di un attacco di panico – ed ha lasciato lo studio, per cercare di tranquillizzarsi.

Al suo rientro, la Galgani sembrava essersi ripresa, tant’è che ha iniziato a fare ciò che l’ha resa famosa: litigare con Tina Cipollari, addebitandole la fine della sua storia con Rocco.

La burrosa opinionista non ha mancato di replicare a modo suo: provocandola. Tina, infatti, è a sua volta uscita dallo studio per farvi ritorno in compagnia di un medico.

https://twitter.com/GDSouldier/status/1056960293329362944

La scena ha ovviamente suscitato l’ilarità dei presenti, mentre ha scatenato gli utenti del web che hanno invaso i social di post taglienti e di gif a tema.

Questa puntata va negli annali del tv. Grazie, Queen Mary” ha scritto divertita su Twitter una fan del dating show di Canale 5.

https://twitter.com/susy_juve/status/1056925545139703808

C’è chi, poi, mette in dubbio la sincerità della Galgani e cinguetta: “Ma veramente credete alla sceneggiata di Gemma? Questa è un’attrice da Oscar ve lo dico io…. Pianto a secco, convulsioni finte e tremarella fanno parte della scena da interpretare oggi. Siate realiste su dai”.

Gli unici a credere alla povera dama torinese sembrano essere rimasti alcuni suoi follower su Instagram, ma anche tra loro c’è chi è rimasto scioccato dalla scena vista in TV. “Hai toccato il fondo” le fa notare infatti qualcuno.

https://www.instagram.com/p/BphTwUPAvMo/?hl=it&taken-by=gemma.galgani

Resta il fatto, che il colpo di scena messo in piedi da Gemma ha dato pepe alla puntata, rendendola – a detta di molti – memorabile. Non a caso una telespettatrice pubblica un collage di foto della puntata e scrive fiera: “29 ottobre 2018. Io C’ero”.

https://twitter.com/caseyctly/status/1056925145703632896

(foto @kikapress)