Durante l’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Mara Venier ha confidato particolari della sua vita privata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Ecco perché la presentatrice di Domenica In era terrorizzata dal marito

loading

Mara Venier si confessa e rivela particolari finora inediti della sua vita privata e sul rapporto di coppia con il marito, Nicola Carraro.

La conduttrice veneta ha rilasciato un’intervista esclusiva a Maria Venturi sul settimanale Oggi, in questi giorni in edicola. Una chiacchierata tra donne, nel corso della quale la signora di Domenica In apre il suo cuore.

LEGGI ANCHE: — ‘Grandissima str…a’: Mara Venier perde il controllo sui social. Tutto per colpa di quella frase su Domenica In

Le parole più dolci sono quelle che riserva al suo Nicola: “È mio marito, il mio confidente, il mio consigliere, il mio migliore amico, il primo amore della mia vita” ha dichiarato la Venier.

All’inizio della relazione con il noto produttore cinematografico, però, zia Mara sembra non fosse poi così serena:Ero terrorizzata – ha confessato – A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita”.

https://www.instagram.com/p/BoelLaJnRCc/?hl=it&taken-by=mara_venier

Sposati dal giugno 2006, Mara e Nicola sono una coppia davvero felice, ma non chiedete alla conduttrice quale sia il segreto del loro matrimonio: Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone”.

Insomma, un amore maturo e sincero che i due coltivano ogni giorno. Ma prima di Carraro, nel cuore di Mara c’è stato posto per altre relazioni importanti: Francesco Ferracini, da cui avuto la figlia Elisabetta a soli 17 anni, Pier Capponi, Gerry Calà e Renzo Arbore. Tutti uomini, questi, che hanno segnato varie fasi della sua vita.

https://www.instagram.com/p/BoRu6bxHdnY/?hl=it&taken-by=mara_venier

Infine c’è l’amore che riceve dal suo pubblico, che ormai ogni domenica l’aspetta su Rai Uno. Domenica In, dopo il flop dell’edizione dello scorso anno targata Parodi Sisters, sembra aver trovato  con lei la giusta direzione, nonostante la spietata concorrenza di Domenica Live.

Non è che settimana dopo settimana, arriverà il giorno che Zia Mara strapperà la corona alla regina degli ascolti di casa Mediaset? Barbara D’Urso è avvisata.

(foto @kikapress)