Marco Mengoni Amici 2018?

Amici18 è ormai alle porte e continuano ad arrivare voci sui possibili nomi del nuovo cast. Marco Mengoni è sempre stato uno dei favoriti, più volte Maria De Filippi ha espresso la sua volontà di averlo nel programma. Sarebbe un’ottima scelta, soprattutto con il suo album “Voglio” in uscita a fine novembre.

È possibile che quest’anno siano più che rumors?

Sicuramente non è una certezza ma quest’anno potrebbe essere molto probabile vedere Marco Mengoni Amici 2018. Il ruolo pensato per lui è quello di giudice al serale, non di professore. Le conferme, però, non sono ancora arrivate dalla produzione.

Nonostante questo, secondo il settimanale “Oggi”, il cantante è stato visto a cena con una persona del team della De Filippi. Vorrà forse dire che vedremo il vincitore di XFactor su Canale5?

Le altre scelte di Maria

Il nome di Marco Mengoni amici 2018 è saltato fuori tra le possibili scelte, così come quello di Giorgia e Selvaggia Lucarelli. La conduttrice pare che stia cercando di reclutare le due per il serale. La prima ha sicuramente declinato l’offerta mentre con Selvaggia non è ancora detto nulla.

 

 

Dobbiamo però ancora aspettare per avere un quadro certo del cast di Amici di Maria De Filippi. Nel mentre speriamo che Marco Mengoni faccia parte del nostro sabato sera.

 

LEGGI ANCHE: — Marco Mengoni ‘beccato’ così davanti al suo manifesto a Milano: una fan lo fotografa mentre…

 

Foto: @goigest-18-08-2018