Emma Marrone dopo dieci anni dalla vittoria di Amici torna a parlare di quel momento e del rapporto con Maria De Filippi: ecco cosa ha svelato sulla conduttrice di Amici e l’aneddoto su Mara Venier, amica della De Filippi.

loading

Emma Marrone racconta il suo rapporto con la conduttrice di Amici

Nell’episodio di Domenica In di ieri l’ospite d’onore è stato Emma Marrone che ha parlato della sua madrina Maria De Filippi. Infatti a Mara Venier ha raccontato del suo rapporto con la conduttrice di Amici, che l’ha ascoltata e le è stata accanto da 10 anni a questa parte.

Infatti ha detto:

“Amici è stata la prima svolta della mia vita, è stato tutto, la prima opportunità. Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto, condivide le mie scelte, le rispetta, mi ascolta. Lei mi vuole bene davvero, c’è sempre per me”.

La cantante ha quindi mostrato la sua immensa gratitudine nei confronti del programma che l’ha lanciata e della sua conduttrice.

 LEGGI ANCHE: — ‘Mi terrorizzava’, l’ex concorrente di Amici fa una forte dichiarazione su Emma Marrone: cosa ha confessato dopo aver trascorso tanti mesi insieme

Le parole di Mara Venier su Maria De FIlippi

Zia Mara commentando le parole di Emma ha raccontato che anche lei si fa consigliare da Maria, anche per importanti decisioni di lavoro come quella di lasciare Tu Si Que Vales per Domenica In.

Fai bene ad ascoltare Maria, perché è intelligente e può consigliare davvero bene. Guarda che anche io faccio come te. Quando mi hanno offerto Domenica In, la prima telefonata l’ho fatta a Maria. Le ho detto ‘Maria che devo fare?’. Lei mi ha detto ‘vai subito, mi dispiace per Tu Si Que Vales, ma fallo subito’. Io all’inizio non volevo farlo, non volevo tornare, ma ho ascoltato Maria”.

Maria De Filippi è quindi un vero e proprio mentore per tutti.