Mariano Di Vaio in ospedale, come sta l’influencer dopo il ricovero

Foto - Video
Gli oltre 6 milioni di followers sui social sono rimasti col fiato sospeso quando hanno appreso che Mariano Di Vaio è finito in ospedale: ecco cos’è successo all’influencer nostrano e come sta ora
loading

Mariano Di Vaio in ospedale, ora i chiarimenti su ciò che è successo

È stata una settimana delicata e complicata per Mariano Di Vaio quella che si appresta a concludersi: l’influencer da oltre 6milioni di seguaci è sparito dai social per poi tornare con un selfie in cui lo vediamo sdraiato in un letto d’ospedale. Immediata la reazione delle fan sparse in tutto il mondo preoccupatissime per le condizioni di salute del loro beniamino.

Considerato il clamore che ha generato la notizia, il suo ufficio stampa si è visto costretto a far luce sull’accaduto e spiegare come sta Mariano ora che è tornato a casa dalla moglie Eleonora Brunacci e dai due figli Nathan Leone e Leonardo Liam.

LEGGI ANCHE: — Mariano Di Vaio 10 anni fa, com’era il blogger prima di diventare famoso

Dal comunicato si apprende che “è stato ricoverato in ospedale per via di un’ulcera da stress allo stomaco” e che “le condizioni di salute di Mariano Di Vaio sono stabili e sotto controllo. Questo pomeriggio è rientrato in famiglia presso la propria abitazione per recuperare le forze. Continuerà a fare controlli la prossima settimana”.

Mariano Di Vaio uscito dall’ospedale: le prime parole del blogger

Di persona l’attore, modello e testimonial di grandi marchi internazionali – nonché il blogger italiano più famoso all’estero – ha voluto farsi sentire su Instagram per tranquillizzare la community:

“Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi e indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza”

 

E ancora: “Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice”

Chiara Ferragni

Foto@Kikapress/Ufficiostampa

Guarda la photogallery
Mariano Di Vaio in ospedale, come sta l’influencer dopo il ricovero
Mariano Di Vaio torna a casa
Scoperta la causa del malore
Le prime parole dopo il ricovero
Eleonora D\

Eleonora D'Urbano

Esperta di televisione, cinema e serie Tv amo scrivere per il mondo femminile

Loading...

Può interessarti anche