Matrimonio finito per Alessia Marcuzzi: “20 giorni fa…”, il rumor insistente

Foto
Matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi al capolinea? Dal 20 aprile scorso Alessia Marcuzzi non posta foto insieme al marito Paolo Calabresi Marconi […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi al capolinea?

Dal 20 aprile scorso Alessia Marcuzzi non posta foto insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ciò ha fatto insospettire non solo lo zoccolo duro dei fan della conduttrice, ma anche i più informati come Roberto D’Agostino che ha lanciato da poche ore una bomba: il loro matrimonio sarebbe finito, e per giunta già da un po’.

Leggi anche: >> QUEL DETTAGLIO DEL MATRIMONIO DI ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI NON SFUGGE AI FAN: IL VIDEO DELLE NOZZE FA BOOM DI LIKE

Su Dagospia spunta l’ipotesi che sia stata la 47enne romana a lasciare il produttore di spot, anche se sulle motivazioni di tale scelta – comunque non ancora confermata o smentita dai diretti interessati – non si sa niente.

“20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”.

Leggi anche: >> ALESSIA MARCUZZI TRAVOLTA DALLE POLEMICHE DOPO AVER POSTATO QUESTA FOTO: “SFRUTTI LA TRAGEDIA”

Come molti di voi ricorderanno, il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si è celebrato sul finire del 2014 (era il 1° dicembre, per l’esattezza) in Inghilterra e da allora le voci su una presunta terza gravidanza della conduttrice si sono sempre rincorse invano. Nonostante ciò l’equilibrio con la piccola Mia, nata da una breve relazione con Francesco Facchinetti, e il primogenito Tommaso (figlio di Simone Inzaghi) sembrava più che stabile…

Matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, finito l’idillio? Il gossip impazza

Leggi anche: >> 10 ANNI FA NASCEVA IL BLOG LA PINELLA: ALESSIA MARCUZZI SORPRENDE LE FAN DANDO LORO QUESTA BELLA NOTIZIA

L’ultimo post condiviso della coppia, che risale oramai a più di un mese fa, non lasciava presagire alcuna nube all’orizzonte. Per il compleanno del marito, infatti, la bella Alessia aveva condiviso una dolce foto insieme facendogli gli auguri di compleanno.

Che la crisi fosse già nell’aria? La Marcuzzi e l’affermato produttore si conoscono sin da quando erano molto giovani, ma solo di recente hanno approfondito la conoscenza reciproca arrivando alle nozze.

alessia marcuzzi
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Alessia Marcuzzi, il sospetto sul profilo Instagram: che fine ha fatto il marito?
Dagospia lancia la bomba:
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, l'oasi felice della famiglia allargata
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, si attende conferma
+1